in ,

Diretta Inter – Milan dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Lunch match di grande prestigio nel turno di campionato pre pasquale: sabato 15 aprile alle ore 12.30 a San Siro andrà in scena Inter-Milan, derby della Madonnina valido per la 32a giornata del campionato di Serie A. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Inter-Milan, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 32a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA INTER-MILAN rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Inter-Milan come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Inter-Milan e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 32a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN
Qui Inter: Pioli può tirare un sospiro di sollievo visto che sia Icardi che Gagliardini sono tornati a disposizione e dovrebbero essere regolarmente in campo contro il Milan; il modulo sarà dunque sempre il 4-2-3-1, con la formazione che dovrebbe ricalcare quella vista in campo a Crotone. Handanovic sarà il portiere titolare, con una linea difensiva a quattro che vedrà D’Ambrosio e Ansaldi sulle fasce, ai lati di Medel e Miranda. In mediana, Gagliardini e Kondogbia mentre il terzetto di trequartisti sarà composto da Banega, Candreva e Perisic, con Eder pronto a giocarsi una maglia da titolare con il croato e l’ex Lazio. Infine in avanti ci sarà Mauro Icardi.
Qui Milan: qualche defezione per Montella che non potrà contare sullo squalificato Pasalic e sull’infortunato Abate; il modulo sarà un classico 4-3-3, con Donnarumma tra i pali e una difesa che vedrà Romagnoli e Zapata al centro, con Calabria e De Sciglio sulle fasce. In mediana, Sosa sarà il cestista, con Kucka e Mati Fernandez mezzali mentre in avanti troveranno spazio nel tridente gli spagnoli Suso e Deulofeu e Bacca.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, M. Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Montella

DOVE VEDERE INTER-MILAN: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Inter-Milan, il match valido per la 32a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 12.30, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 253), oltre che su Premium Sport. Inter-Milan sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

giornata contro le mutilazioni genitali femminili, giornata contro le mgf, mutilazioni genitali femminili in italia,

Mutilazioni Genitali Femminili: il caso di Detroit ricorda le oltre 200 milioni di vittime nel mondo

alito cattivo, alitosi, alito cattivo cause, alito cattivo rimedi, alito cattivo rimedi naturali,

Alito cattivo: cause e rimedi naturali