in

Diretta Inter- Napoli: come e dove vedere in streaming la Serie A

Inter-Napoli è una delle partite della diciottesima giornata di andata per la Serie A in programma mercoledì 26 dicembre 2018 alle ore 20.30. Si gioca a San Siro in casa nerazzurra e sarà arbitrata da Mazzoleni Paolo Silvio.Nel giorno di Santo Stefano è l’incontro di San Siro a catalizzare l’attenzione di tutti. Inter-Napoli, lo scontro che vedrà confrontarsi la seconda e la terza di questo campionato, è il piatto forte del 18° turno e si prospetta spettacolo alla Scala del calcio. Le due squadre arrivano allo scontro in maniera diversa.L’Inter viene dal pari beffardo al 91′ firmato da Sergio Pellissier, valso l’1-1 al Chievo. Il Napoli, invece, viene da quattro vittorie consecutive e qualora la formazione di Carlo Ancelotti riuscisse ad espugnare il Meazza il margine nei confronti dell’Inter salirebbe a +11.

Leggi anche –>Diretta Roma-Sassuolo: come e dove vedere in streaming la Serie A

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Inter-Napoli sarà trasmessa da Sky in esclusiva. Questo match è la partita prescelta da Sky per la trasmissione in 4K e HDR su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Serie A (202). Il formato 4K HDR sarà disponibile soltanto agli abbonati Sky in possesso di un decoder Sky Q e, ovviamente, di una TV compatibile con la risoluzione 4K. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. La gara sarà trasmessa in 4K HDR anche in replica, mercoledì 26 dicembre alle 22.45 su Sky Sport Football (203) e giovedì 27 alle 16.15 su Sky Sport Serie A. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Inter-Napoli verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24.

Le probabili formazioni del 26 dicembre

Mercoledì 26 dicembre 2018 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. L’Inter di Spalletti sfiderà a San Siro il Napoli di Ancelotti per una gara valevole per la diciottesima giornata di andata della Serie A. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.
  • Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Mertens, Insigne.

Leggi anche –> Diretta Atalanta-Juventus: dove vedere in diretta streaming la Serie A

Michelle Hunziker rivelazione triste sulle feste: «Da allora il Natale non ha avuto più lo stesso sapore!»

Ritrovata in Bolivia dopo 32 anni di schiavitù: rapita a 13 anni, oggi ha un figlio