in

Diretta Inter – Napoli dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Inter-Napoli sarà il posticipo della 34esima giornata della Serie A, il secondo big match dopo il derby di Roma. La squadra di Pioli è in ritiro forzato, il Napoli cerca una vittoria per rincorrere la Roma. Sarà sicuramente una sfida ad alta tensione con tre punti in palio che valgono oro.

La diretta tv di Inter-Napoli sarà visibile ovviamente sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda i clienti della tv di Murdoch, la partita sarà trasmessa al canale 251, ovvero Sky Calcio 1. Su Mediaset Premium, invece, Inter-Napoli sarà trasmessa sul canale Premium Sport. I tifosi delle due squadre, sia su Sky che su Premium, potranno usufruire del supporto dell’alta definizione e sia dell’audio tifoso (di sponda partenopea), sia dell’audio stadio.

Per quanto concerne lo streaming gratis, la partita sarà visibile sulle applicazioni messe a disposizione da Sky e Mediaset Premium per i suoi clienti. Inter-Napoli, dunque, potrà essere seguita da cellulare, pc o tablet con le applicazioni Sky GoPremium Play.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

fare impresa in italia

Fare impresa in Italia? Gli aspiranti imprenditori hanno paura del fallimento

Medico inglese faceva mastectomie a pazienti sane per soldi, arrestato

Medico inglese effettuava mastectomie inutili per soldi a pazienti sane: arrestato