in ,

Diretta Inter – Pescara dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

La 22a giornata di Serie A si aprirà con due anticipi, alle ore 18 sarà la volta di Lazio-Chievo mentre alle ore 20.45 le luci di San Siro si accenderanno su Inter-Pescara; i nerazzurri di Pioli inseguono la settimana vittoria in campionato, la quinta del 2017 se si conta anche il successo ottenuto in Coppa Italia contro il Bologna. Di fronte troveranno il Pescara di Oddo, reduce da due sconfitte consecutive e inchiodato all’ultimo posto della classifica. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Inter-Pescara, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis dell’anticipo serale della 22a giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22a GIORNATA DI SERIE A

DIRETTA INTER-PESCARA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Inter-Pescara come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Inter-Pescara e su come e dove guardare l’anticipo serale della 22a giornata di Serie A in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-PESCARA
Qui Inter:
Pioli deve ancora sciogliere alcuni dubbi di formazione. In difesa Miranda potrebbe rifiatare vista la diffida che pesa su di lui, al suo posto dovrebbe esserci uno tra Medel e Andreolli, con Murillo che dovrebbe completare il pacchetto di centrali se supererà l’attacco influenzale. Sulle fasce, sempre D’Ambrosio da un lato e Santon, in vantaggio su Nagatomo, dall’altro. In mediana Gagliardini affiancherà Brozovic, con Kondogbia in panchina. Nel terzetto a sostegno di Icardi unica punta, troveranno spazio Candreva, Joao Mario e Perisic.
Qui Pescara: tante defezioni in casa Pescara, con Oddo che dovrà fare di necessità virtù. Non saranno del match gli infortunati Vitturini, Zampano, Campagnaro, Gilardino, Gyomber, Bovo e Brugman, oltre allo squalificato Caprari; in porta andrà Bizzarri, con la difesa a tre che sarà composta da Fornasier, Coda e Stendardo. A centrocampo, Crescenzi e Biraghi esterni, con Verre e Memushaj interni a protezione di Bruno. In attacco, Bahebeck e Cerri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Medel, Santon; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Stefano Pioli.

PESCARA (3-5-2): Bizzarri; Fornasier, Coda, Stendardo; Crescenzi, Verre, Bruno, Memushaj, Biraghi; Bahebeck, Cerri. All. Massimo Oddo.

DOVE VEDERE INTER-PESCARA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Inter-Pescara, il match valido per la 22a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’anticipo serale di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), Sky SuperCalcio (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251), oltre che da Premium Sport e Premium Sport HD. Inter-Pescara sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go e Premium Play.

Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi a Verissimo: “Ecco cosa penso di Simona Ventura”

Vasco Rossi Modena 2017 Biglietti, record e seconda data? Ecco le ultime notizie (FOTO)