in

Diretta Inter- PSV Eindhoven: dove vedere in diretta TV e streaming Champions League

Inter- PSV Eindhoven è una delle partite valide per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League in programma martedì 11 novembre 2018 alle ore 21. Si gioca allo stadio “Giuseppe Meazza” a Milano e sarà arbitrata dal tedesco Felix Zwayer. I nerazzurri affronteranno gli olandesi in una gara che potrebbe ancora regalargli la qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Per Per l’Inter è importante ottenere i tre punti, e sperare poi in un risultato favorevole nella sfida tra il già qualificato Barcellona e gli inglesi del Tottenham. Scopriamo ora come e dove vedere la partita Inter- PSV Eindhoven.

Leggi anche –> Diretta Vicktoria Plzen- Roma: dove vedere in diretta TV e streaming Champions League

Ecco come e dove vedere la partita di Champions League

Inter- PSV Eindhoven sarà trasmessa in esclusiva da Sky  sui canali Sky Sport Uno e su Sky Sport 252. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20:45.

Le probabili formazioni di questa sera

Questa sera torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Champions League. L’Inter di Spalletti sfiderà a Milano il Psv Eindhoven di Van Bommel per una gara valevole per l’ultima giornata del girone B. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Borja Valero, Brozovic; Politano, Keita, Perisic; Icardi.
  • Psv (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix; Lozano, Pereiro, Bergwijn; De Jong.

Leggi anche –> Champions League 2018/2019 calendario partite: date e orari dei match

Diretta Viktoria Plzen-Roma: dove vedere in diretta TV e streaming Champions League

UBI Banca offerte di lavoro: le posizioni aperte in Italia, opportunità di stage anche all’estero