in

Diretta Inter-Roma: come e dove vedere in streaming la Serie A

Inter-Roma è una delle partite della trentatreesima giornata di ritorno per la Serie A in programma sabato 20 aprile alle ore 20.30. Si gioca allo Stadio San Siro in casa dei nerazzurri e sarà arbitrata da Marco Guida. L’Inter di Luciano Spalletti ospita la Roma di Claudio Ranieri. L’Inter è terza in classifica con 60 punti frutto di 18 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. La Roma, invece, occupa il 5° posto con 54 punti, uno in meno del Milan, e un cammino di 15 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. La partita di andata, giocata il 2 dicembre 2018, si era conclusa con un pareggio sul due a due. Per la Roma i due artefici dei goal furono: Under (51′) e Kalarov (R 74′). Per l’Inter, invece, segnarono Baldé Diao (37′) e Icardi (66′).

 

Leggi anche –> L’arte del parametro zero: i migliori affari del calciomercato italiano

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Inter Roma sarà trasmessa da Sky in esclusiva sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. La telecronaca della partita sarà affidata a Riccardo Trevisani e a Daniele Adani. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Inter-Roma verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. Tutte le partite di calcio sono disponibili anche in streaming su diversi siti legali.

 

Le probabili formazioni di questa sera

Sabato 20 aprile 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. L’Inter di Luciano Spalletti sfiderà la Roma di Claudio Ranieri per una gara valevole per la trentatreesima giornata di ritorno della Serie A. Spalletti è intenzionato a confermare il 4-2-3-1, nonostante la pesante assenza in mezzo al campo di Marcelo Brozovic. Claudio Ranieri, invece, deve far fronte a un’importante emergenza a centrocampo, dove mancheranno sia Daniele De Rossi che Steven Nzonzi. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro/Icardi
  • Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Kluivert, Zaniolo, El Shaarawy, Dzeko.

Leggi anche –> Calcio: perché i giocatori entrano in campo tenendo per mano i bambini?

Pamela Prati Verissimo, la sua verità sul matrimonio con Marco Caltagirone

Wanda Nara Instagram, “Mercenaria, vergogna!”: lei si ‘nasconde’ dietro il nuovo look, irriconoscibile!