in ,

Diretta Inter – Roma dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Big match di campionato in programma domenica 26 febbraio alle ore 20.45 a San Siro dove andrà in scena Inter-Roma, gara valida per la 26a giornata di Serie A. I nerazzurri sono la squadra più in forma del momento e affrontano la Roma in una sfida che potrebbe dire tutto sulle ambizioni future di entrambe le squadre: i giallorossi non possono perdere contatto con la Roma mentre la squadra di Pioli deve vincere per sperare di riuscire ad agguantare la zona Champions League. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Inter-Roma, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del posticipo domenicale valido per la 26a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA INTER-ROMA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Inter-Roma come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Inter-Roma e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv il posticipo domenicale valido per la 26a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-ROMA
Qui Inter: Stefano Pioli dovrà fare a meno di Miranda, fermato dal Giudice Sportivo; il modulo sarà sempre il 4-2-3-1 e il tecnico emiliano sposterà nuovamente Murillo al centro a far coppia con Medel mentre sulle fasce troveranno spazio Ansaldi e D’Ambrosio che completeranno così la linea arretrata davanti a Samir Handanovic. A centrocampo ci saranno Kondogbia e Gagliardini, con un terzetto composto da Candreva, Joao Mario e Perisic a sostegno di Icardi, unica punta.
Qui Roma: i giallorossi dovranno fare ancora a meno di Florenzi, operatosi nuovamente al ginocchio; Spalletti schiererà i suoi con un 3-4-2-1, con Szczesny tra i pali e una difesa a tre che sarà composta da Manolas, Fazio e Rudiger. Esterni di centrocampo saranno sempre i brasiliano Bruno Peres ed Emerson Palmieri mentre al centro agiranno Strootman e De Rossi. In avanti, Salah e Nainggolan avranno possibilità di manovra tra le linee a sostegno di Dzeko, unico terminale offensivo.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Ansaldi; Kondogbia, Gagliardini; Candreva; Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli
Indisponibili: 
Squalificati: Miranda

Roma (3-4-2-1): Szczeny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Salah; Dzeko. All. Spalletti
Indisponibili: Florenzi
Squalificati: –

DOVE VEDERE INTER-ROMA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Inter-Roma, il match valido per la 26a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 251) oltre che su Premium Sport 2. Inter-Roma sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Diretta Sassuolo Cagliari

Diretta Sassuolo – Milan dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

68ENNE MORTA IN CASA PER INCENDIO

Catania, esplode una palazzina: un morto e quattro feriti