in

Diretta Inter – Roma dove vedere in tv e streaming gratis Final Eight Campionato Primavera

Riflettori accesi questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia che ospiterà il match tra Inter e Roma, semifinale delle Final Eight del Campionato Primavera; i nerazzurri sono usciti vincenti dal quarto di finale contro il Chievo Verona al termine di una prova convincente mentre la Roma è arrivata al penultimo atto della competizione dopo aver sconfitto la Lazio, testa di serie. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Inter-Roma, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per le semifinali delle Final Eight del Campionato Primavera.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA INTER-ROMA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Inter-Roma come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Inter-Roma e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per le semifinali delle Final Eight del Campionato Primavera.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-ROMA

Inter: Di Gregorio; Mattioli, Gravillon, Vanheusden, Cagnano; Rivas, Emmers, Carraro; Rover, Pinamonti, Bakayoko. All.: Stefano Vecchi.

Roma: Crisanto; De Santis, Grossi, Ciavattini, Anocic; Frattesi, Bordin, Spinozzi, Tumminello, Soleri, Antonucci. All.: Alberto De Rossi.

DOVE VEDERE IL MATCH DELLE FINALE EIGHT: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Inter-Roma, il match valido per le semifinali delle Final Eight del Campionato Primavera sarà trasmesso in chiaro sul digitale terrestre; in particolare il match del Campionato Primavera, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su SportItalia e in differita su Rai Sport a partire dalle ore 21.15. Inter-Roma sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Rai Play.

offerte lavoro emilia romagna

75 offerte di lavoro a tempo indeterminato: posizioni aperte in Emilia Romagna da Antal Italy

lavorare formula 1 scuderie toro rosso

Lavorare in Formula 1: Gi Group e Scuderia Toro Rosso cercano giovani talenti da formare