in ,

Diretta Inter – Sampdoria dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

La 30a giornata del campionato di Serie A si chiuderà lunedì 3 aprile a San Siro dove andrà in scena il posticipo Inter-Sampdoria; i nerazzurri sono chiamati alla vittoria per tenere il ritmo della Lazio e dell’Atalanta, allontanando così il Milan fermato sul campo del Pescara. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Inter-Sampdoria, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 30a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA INTER-SAMPDORIA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Inter-Sampdoria come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Inter-Sampdoria e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 30a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA
Qui Inter: Pioli continuerà nel solco tracciato nelle ultime partite e così i nerazzurri andranno in campo con il 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali e una difesa a quattro che sarà composta da Medel e Miranda in posizione centrale, con D’Ambrosio e Ansaldi terzini. A centrocampo Gagliardini e Kondogbia saranno i due mediani davanti alla linea difensiva, con un terzetto di mezzepunte schierato dietro ad Icardi, unico terminale offensivo, che vedrà Joao Mario rilevare Banega, con Candreva e Perisic e completare il reparto.
Qui Sampdoria: Giampaolo deve fare i conti con l’infortunio di Muriel, unico assente in vista della sfida di San Siro; il modulo scelto sarà sempre il 4-3-1-2, con Viviano tra i pali e una linea difensiva composta da Silvestre e Skriniar centrali, con Sala e Regini esterni bassi. In mediana. Torreira sarà il regista, con Barreto e uno tra Linetty e Praet nel ruolo di mezzali. In avanti, Fernandes agirà tra le linee, con Schick che farà coppia con Quagliarella nel tandem offensivo.

Inter (4-2-3-1) –Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Pioli.
Sampdoria (4-3-1-2) – Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Schick, Quagliarella. All.: Giampaolo.

DOVE VEDERE IL POSTICIPO DI SERIE A: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Inter-Sampdoria, il match valido per la 30a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Calcio 1 (canale 251) oltre che su Premium Sport. Inter-Sampdoria sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Wrestlemania 33 risultati: Hardy Boyz campioni di coppia, The Undertaker abbandona la WWE

Barista ucciso a Budrio: rapinatore in fuga ripreso in un video, ecco il suo identikit