in

Diretta Inter – Sassuolo dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Inter – Sassuolo diretta tv e streaming gratis: tutte le informazioni utili sul match

Inter-Sassuolo sarà il lunch match della 36° giornata della Serie A. Momento delicato per i nerazzurri, che hanno allontanato dalla panchina Stefano Pioli ed hanno richiamato Vecchi. L’Inter è infatti reduce da tre sconfitte consecutive e in cinque partite ha collezionato un solo punto nel derby contro il Milan. Il Sassuolo, invece, si è svegliato nel finale di campionato, collezionando nove punti in cinque partite. Per l’Inter sarà importantissimo conquistare i tre punti e continuare a sperare nel sesto posto in classifica dopo la vittoria della Fiorentina e il pareggio del Milan con l’Atalanta. Il clima al Meazza, però, non sarà dei migliori: la Curva Nord, infatti, sta preparando una protesta contro la società, che intanto lavora per cercare il nuovo allenatore per la prossima stagione. Tra i nomi più caldi quelli di Conte, Spalletti e Pochettino. Sfumato invece Simeone che ha affermato di voler restare all’Atletico Madrid.

> CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL SASSUOLO <<

Diretta Inter – Sassuolo: ecco dove vedere in tv e streaming gratis

La diretta tv di Inter-Sassuolo sarà visibile ovviamente sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda i clienti della tv di Murdoch, la partita sarà trasmessa al canale 251, ovvero Sky Calcio 1. Su Mediaset Premium, invece, Inter-Sassuolo sarà trasmessa sul canale Premium Sport. I tifosi delle due squadre, sia su Sky che su Premium, potranno usufruire del supporto dell’alta definizione e sia dell’audio tifoso (di sponda nerazzurra), sia dell’audio stadio. Per quanto concerne lo streaming gratis, la partita sarà visibile sulle applicazioni messe a disposizione da Sky e Mediaset Premium per i suoi clienti. Inter-Sassuolo, dunque, potrà essere seguita da cellulare, pc o tablet con le applicazioni Sky GoPremium Play.

> DOVE VEDERE ROMA-JUVENTUS: DIRETTA TV E STREAMING GRATIS DEL BIG MATCH DELLA SERIE A <<

Inter – Sassuolo probabili formazioni: parecchie assenze nelle due squadre

L’Inter dovrà affrontare il Sassuolo senza Miranda (infortunato) e Medel (squalificato), in difesa giocheranno Murillo e Andreolli. Non ci sarà nemmeno Kondogbia, squalificato per due turni, al suo posto giocherà Brozovic, affiancato ovviamente da Gagliardini. In attacco, nel ruolo di trequartista, dovrebbe spuntarla Joao Mario ai danni di Banega ed Eder. Il mister Vecchi affiderà ovviamente le sue speranze al capitano, Mauro Icardi, capocannoniere della squadra nerazzurra. Nel Sassuolo non ci saranno Duncan, Mazzitelli, Pellegrini e Adjapong, quest’ultimo impegnato con la Primavera. Recuperano Defrel e Ricci, ma siederanno in panchina a discapito di Matri e Politano. Squalificato Ragusa.

Queste le probabili formazioni:
Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Andreolli, Nagatomo; Brozovic, Gagliardini; Perisic, Joao Mario, Candreva, Icardi; All. Vecchi
Sassuolo: Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Missiroli, Biondini; Politano, Matri, Berardi; All. Di Francesco

> CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DELL’INTER <<

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Che tempo che fa diciannovesima puntata 8 gennaio 2017 ospiti

Che tempo che fa ospiti oggi: domenica 14 maggio 2017, tutti i protagonisti

Trump-Kim Jong-un: storico incontro e accordo firmato a Singapore

Corea del Nord missile in Giappone: nuovo affronto agli Stati Uniti, tensione altissima