in ,

Diretta Inter – Schalke 04 dove vedere in tv e streaming gratis Dragon City Cup

L’Inter di Luciano Spalletti affronterà lo Schalke 04 venerdì 21 luglio alle ore 13.35 al Changzhou Olympic Sports Center New City Stadium di Changzhou, nella gara valida per la Dragon City Cup 2017, parte della tournée in Cina dei nerazzurri. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Inter-Schalke 04, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara valida per la Dragon City Cup 2017.

CALENDARIO INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP

DIRETTA INTER-SCHALKE 04 rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Inter-Schalke 04 come ad esempio il servizio di Sky Sport che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Inter-Schalke 04 e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per la Dragon City Cup 2017.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SCHALKE 04
Qui Inter: tra le fila dei nerazzurri saranno assenti Santon, infortunato, e Ansaldi che arriverà in Cina tra alcuni giorni; Spalletti insisterà sul 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali e una difesa a quattro che vedrà D’Ambrosio e Vanheusden nel ruolo di terzini, con Skriniar e Miranda al centro della retroguardia. In mediana, spazio ai muscoli di Gagliardini e al piede educato di Borja Valero mentre alle spalle dell’unica punta Icardi agirà un terzetto che vedrà schierati in linea Candreva, Joao Mario e Biabiany.
Qui Schalke: Tedesco risponderà con un classico e offensivo 3-4-3, con Fährmann tra i pali e una difesa a tre che vedrà in linea Insua, Stambouli e Nastasic; in mediana, Geis e McKennie agiranno al centro mentre Coke e Caligiuri saranno gli esterni. In avanzi, spazio al tridente formato da Wright, Di Santo e Harit.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Vanheusden; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Biabiany; Icardi. Allenatore: Spalletti

SCHALKE 04 (3-4-3): Fährmann; Insua, Stambouli, Nastasic; Coke, Geis, McKennie, Caligiuri; Wright, Di Santo, Harit. Allenatore: Tedesco

DOVE VEDERE INTER-SCHALKE 04: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Inter-Schalke 04, gara valida per la Dragon City Cup 2017 sarà trasmessa a pagamento dai canale Sky; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 13.35, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Super Calcio (canale 206) e Sky Calcio 1 (canale 251). Inter-Schalke 04 sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Pier Paolo Pasolini: morto Pino Pelosi, l’uomo condannato in via definitiva per il suo omicidio

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Napoli – Chievo probabili formazioni e ultime notizie amichevole 22 luglio