in

Diretta Inter-Udinese: dove vedere in diretta TV e streaming la Serie A

Inter-Udinese è una delle partite della sedicesima giornata di andata per la Serie A in programma sabato 15 dicembre 2018 alle ore 18.00. Si gioca allo stadio “Giuseppe Meazza” in casa nerazzurra e sarà arbitrata da Rosario Abisso. Domani pomeriggio si apre la 16° giornata di Serie A con lo scontro tra Inter e Udinese. L’Inter attualmente terza in classifica sfiderà l’Udinese che si trova al 17° posto. L’inter deve tirare fuori tutta la grinta dopo l’uscita dalla Champions League.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Inter-Udinese sarà trasmessa da Sky  in esclusiva sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Juventus-Inter verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 17.45.

Le probabili formazioni di questo match

Sabato 15 dicembre 2018 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. L’Inter di Spalletti sfiderà in casa l’Udinese di Davide Nicola per una gara valevole per la sedicesima giornata di andata della Serie A. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Borja Valero; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi.
  • Udinese (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, G.Pezzella; De Paul, Lasagna.

Leggi anche –> Diletta Leotta su Instagram in abito trasparente…e i social si scatenano

Morto il giornalista italiano ferito a Strasburgo: Antonio Megalizzi non ce l’ha fatta

Diretta Torino-Juventus: dove vedere in diretta TV e streaming Serie A