Ultima giornata del Gruppo G delle Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. La Spagna già qualificata affronta Israele in una partita pressoché ininfluente visto che i padroni di casa sono già eliminati e le Furie Rosse sono matematicamente certe del primato del raggruppamento. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Israele-Spagna, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido come gara di qualificazione ai Mondiali 2018.
CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO
DIRETTA ISRAELE-SPAGNA rojadirecta info streaming
Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Israele-Spagna come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Israele-Spagna e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido come gara di qualificazione ai Mondiali 2018.
PROBABILI FORMAZIONI ISRAELE-SPAGNA
Israele (4-3-3): Harush; Elo, Tibi, Ben Haim, Davidzada; Kabha, Bitton, Natcho; Refaelov, Hemed, Ben Chaim. A disposizione: Amos, Kleyman, Elhamed, Ben Harush, Keltjens, Melkison, Kanuk, Benayoun, Atar, Einbinder, Vered, Shechter. Allenatore: Elisha Levy.
Spagna (4-3-3): De Gea; Odriozola, Azpilicueta, Nacho, Monreal; Koke, Illarramendi, Thiago; Callejon, Rodrigo, Asensio. A disposizione: Kepa, Reina, Ramos, Piqué, Alba, Saul, Isco, Viera, Silva, Pedro, Aspas, Aduriz. Allenatore: Julen Lopetegui.
DOVE VEDERE LA GARA DI QUALIFICAZIONE AI MONDIALI 2018: orario diretta tv e diretta web gratis
Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Israele-Spagna, il match valido come gara di qualificazione ai Mondiali 2018 sarà trasmesso in chiaro da Sky; in particolare il match che mette in palio tre punti importanti in vista di Russia 2018, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 3 (canale 203) e su Sky Calcio 1 (canale 251). Israele-Spagna sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.