in

Diretta Italia – Irlanda dove vedere in tv e streaming gratis rugby Sei Nazioni

Secondo impegno casalingo nel Sei Nazioni 2017 per gli Azzurri di Conor O’Shea che dopo la sconfitta 7-33 nel primo turno contro il Galles, cercheranno il riscatto ancora davanti al proprio pubblico. Italia-Irlanda sarà una sfida quanto mai decisiva per Italrugby che sarà chiamata ad una prova di orgoglio contro un avversario ancora più ostico del Galles; il Ct Conor O’Shea ha annunciato quattro cambi rispetto ad una settimana fa: la prima variazione è l’impegno di Favaro, pienamente recuperato, che prende il posto di Steyn in terza linea; dentro anche Van Schalkwyk che sostituirà Biagi in seconda linea, così come Ghiraldini che prenderà il posto di Gega come tallonatore titolare. Infine l’ultimo cambio di formazione riguarderà l’ala destra, con Esposito che verrà inserito per Bisegni. Il Ct Conor O’Shea è apparso fiducioso, affermando che i suoi hanno le potenzialità per fare un grande match: “Con l’Irlanda spero in una grande partita, a patto di mantenere la concentrazione e fare grande attenzione ai dettagli.” Una chiosa poi anche sul derby personale che O’Shea vivrà, essendo irlandese e avendo militato a lungo con la maglia dei Verdi: “Ci saranno i parenti e tanti amici, ma non mi farò influenzare dall’emozione. E nemmeno dal risultato: non è questione di vincere o perdere, ma di fare una grande prestazione. Questa volta sono certo che ci riusciremo.”

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DEL SEI NAZIONI

FORMAZIONI ITALIA-IRLANDA

ITALIA: Padovani – Esposito, Benvenuti, McLean, Venditti – Canna, Gori – Parisse, Favaro, Mbandà – Van Schalkwyk, Fuser – Cittadini, Ghiraldini, Lovotti. A disposizione: Gega, Panico, Chistolini, Biagi, Steyn, Bronzini, Allan, Campagnaro.

IRLANDA: Kearney – Earls, Ringrose, Henshaw, Zebo – Jackson, Murray – Heaslip, O’Brien, Stander – Toner, Ryan – Furlong, Best, Healy. A disposizione: Scannell, McGrath, Ryan, Dillane, van der Flier, Marmion, Keatley, Gilroy.

Diretta Italia-Irlanda dove vedere in tv e in streaming gratis

La seconda giornata del Sei Nazioni di Rugby vedrà nuovamente gli Azzurri di O’Shea impegnati all’Olimpico; per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Italia-Irlanda, il match sarà trasmesso in chiaro. In particolare l’incontro sarà in diretta tv su D-Max (canale 52 del Digitale Terrestre) a partire dalle ore14.45. Italia-Irlanda sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione DPlay.

Giggi D'Alessio LIVE TOUR 2017

Gigi D’Alessio Instagram: la risposta all’eliminazione da Sanremo 2017 (VIDEO)

Sergio Sylvestre Sanremo 2017

Sergio Sylvestre Sanremo 2017: il Big Boy dal cuore tenero ha un’arma segreta (FOTO)