in ,

Diretta Italia – Liechtenstein dove vedere in tv e streaming Qualificazioni Mondiali 2018

Tempo di fare sul serio per l’Italia di Giampiero Ventura che dopo due amichevoli sarà in campo contro il Liechtenstein questa sera alla Dacia Arena di Udine nella gara valida per le Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Italia-Liechtestein, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido come gara di qualificazione ai Mondiali 2018.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA ITALIA-LIECHTESTEIN rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Italia-Liechtestein come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Scozia – Inghilterra e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido come gara di qualificazione ai Mondiali 2018.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-LIECHTESTEIN
Qui Italia: Ventura opterà per un più classico e coperto 4-4-2, con Buffon tra i pali e una difesa a quattro che recupera tutto il blocco Juventus visto che la coppia centrale sarà composta da Bonucci e Barzagli e come terzino ci sarà Chiellini, A completare il reparto invece ci sarà Darmian. A centrocampo, De Rossi e Montolivo saranno i mediani, con Candreva ed Eder che agiranno come esterni. In avanti infine, il tandem offensivo sarà formato dalla già collaudata coppia formata da Immobile e Belotti.
Qui Liechtenstein: il CT Pauritsch risponderà con un copertissimo 4-5-1, con Jehle tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Rechsteiner e Goppel terzini, ai lati della coppia centrale che sarà formata da Malin e Gusber. Esterni di centrocampo saranno Salanovic e Bergmeier mentre le mezzali saranno Hasler e l’empolese Marcel Buchel, con Martin Buchel mediano. In avanzi, l’ex conoscenza del calcio italiano Mario Frick.

DOVE VEDERE LA GARA DI QUALIFICAZIONE AI MONDIALI 2018: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Italia-Liechtestein, il match valido come gara di qualificazione ai Mondiali 2018 sarà trasmesso in chiaro sui canali Rai; in particolare il match che mette in palio tre punti importanti in vista di Russia 2018, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Rai 1. Italia-Liechtestein sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Ray Play.

Ballottaggio 2017 Elezioni Amministrative

Elezioni amministrative 2017 diretta tv: la maratona sui canali Mediaset

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Brescia incidente stradale a Borgo San Giacomo: muore un ragazzo