in ,

Diretta Italia – San Marino dove vedere in tv e streaming amichevole 31 maggio

Prima delle due gare amichevoli in programma per la Nazionale di Giampiero Ventura che questa sera al Castellani di Empoli affronterà San Marino. Tante novità per il CT dell’Italia che proverà i giovani in vista dell’impegno di qualificazione ai Mondiali 2018 che vedrà gli Azzurri impegnati contro Liechtenstein domenica 11 giugno. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Italia-San Marino, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis dell’incontro amichevole che si giocherà al Castellani di Empoli.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA ITALIA-SAN MARINO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Italia-San Marino come ad esempio il servizio in chiaro Rai che offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Rai.tv. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Italia-San Marino e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro amichevole che si giocherà al Castellani di Empoli.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-SAN MARINO
Qui Italia: 
il CT Ventura dovrà rinunciare a Simone Verdi, uscito malconcio dall’ultima sfida di campionato contro la Juventus e rimandato a casa dallo staff sanitario della Nazionale. Il modulo sarà il 4-2-3-1, con Scuffet tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Conti e D’Ambrosio sulle fasce, cn Caldara e Ferrari centrali. In mediana, spazio alla coppia formata da Gagliardini e Baselli mentre il terzetto tra le linee vedrà Berardi, Chiesa e Lapadula giocare tutti alle spalle di Petagna unica punta.
Qui San Marino: stesso modulo per la squadra del Monte Titano, che schiererà Benedettini tra i pali, con una linea difensiva a quattro che sarà comandata al centro da Cevoli e Biordi, con Cesarini e Palazzi terzini. In mediana, Cervellini e Mazza mentre sulla trequarti ci sarà un terzetto formato da Tomassini, Rinaldi e Vitaioli. Infine, in avanti, spazio a Stefanelli come unica punta.

ITALIA (4-2-3-1): Scuffet; Conti, Caldara, Ferrari, D’Ambrosio; Baselli, Gagliardini; Berardi, Lapadula, Chiesa; Petagna.

SAN MARINO (4-2-3-1): Benedettini; Cesarini, Cevoli, Biordi, Palazzi; Cervellini, Mazza; Tomassini, Rinaldi, Vitaioli; Stefanelli.

DOVE VEDERE L’AMICHEVOLE ITALIA-SAN MARINO: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Italia-San Marino, la gara amichevole che si giocherà al Castellani di Empoli sarà visibile in chiaro sui canali Rai; in particolare il match di lusso che si giocherà martedì 28 marzo, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Rai 1 e su Rai 1 HD. Italia-San Marino sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Rai.tv.

Afghanistan, autobomba a Kabul: oltre 80 morti e 350 feriti

Legge Elettorale: come funziona il modello tedesco