in ,

Diretta Italia – Uruguay dove vedere in tv e streaming gratis amichevole 7 giugno

Nuovo impegno amichevole per la Nazionale di Giampiero Ventura che questa sera all’Allianz Riviera di Nizza giocherà contro l’Uruguay di Tabarez; si tratterà di un match importante in chiave futura per testare alcuni meccanismi visto che domenica 11 giugno sarà tempo di fare sul serio contro il Liechtenstein, gara valida per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Spazio ancora una volta al 4-2-4, modulo che fin qui ha portato risultati in crescendo e che rispecchia a pieno la filosofia di Ventura. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Italia-Uruguay, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis dell’incontro amichevole che si giocherà all’Allianz Riviera di Nizza

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA ITALIA-URUGUAY rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Italia-Uruguay come ad esempio il servizio in chiaro Rai che offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Rai.tv. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Italia-San Marino e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro amichevole che si giocherà all’Allianz Riviera di Nizza.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-URUGUAY
Qui Italia: Giampiero Ventura dovrebbe schierare i suoi ancora con il 4-2-4, con Donnarumma che potrebbe avere una chance da titolare nonostante l’impiego con gli azzurrini dell’Under 21 all’Europeo; davanti a lui si schiererà una difesa a quattro con Darmian e Spinazzola terzini, ai lati della coppia centrale che sarà composta da Bonucci e Chiellini. In mediana, spazio al tandem formato da Marchisio e De Rossi mentre in avanti Bernardeschi e Candreva saranno gli esterni, con Immobile e Belotti a fare da punte centrali.
Qui Uruguay: Tabarez risponderà con un più prudente 4-1-3-2, con Muslera tra i pali e una retroguardia composta da Gimenez e Coates centrali, con Gaston Silva e Maxi Pereira schierati come terzini. Arevalo Rios farà da diga davanti alla difesa mentre il terzetto di trequartista sarà composto sa Sanchez, Lodeiro e Rodriguez. Infine l’attacco, con Cavani a far coppia con Stuani.

Italia (4-2-4): Donnarumma; Darmian, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Marchisio, De Rossi; Bernardeschi, Belotti, Immobile, Candreva. Ct: Ventura.

Uruguay (4-1-3-2): Muslera; Maxi Pereira, Gimenez, Coates, Gaston Silva; Arevalo Rios; Sanchez, Lodeiro, Rodriguez; Stuani, Cavani. Ct: Tabarez.

DOVE VEDERE L’AMICHEVOLE ITALIA-URUGUAY: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Italia-Uruguay, la gara amichevole che si giocherà all’Allianz Riviera di Nizza sarà visibile in chiaro sui canali Rai; in particolare il match di lusso che si giocherà mercoledì 7 giugno, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Rai 1 e su Rai 1 HD. Italia-Uruguay sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Rai.tv.

Zero Dark Thirty facebook

Programmi tv 7 Giugno 2017: Amichevole Italia-Uruguay, Solo per amore-Destini incrociati e Zero Dark Thirty

POMPEI ESONDATO FIUME SARNO

Cremona, Tromba d’aria nel cremasco: tragedia sfiorata, una donna ferita