in

Diretta Juventus-Ajax: come e dove vedere in streaming la Champions League

Questa sera, 16 aprile 2019, alle ore 21.00 per tutti gli appassionati di calcio tornano in tv i quarti di finale di Champions League. A sfidarsi nella partita di ritorno saranno Juventus-Ajax. Due squadre determinate a vincere per poter arrivare alle semifinali di Champions. Non sono ammessi errori. La partita di questa sera si giocherà in casa della Juventus all’Allianz Stadium a Torino e sarà arbitrata dal francese Clement Turpin. Turpin in questa stagione ha diretto 29 partite, di cui cinque in Champions, con 20 cartellini gialli e 2 rossi diretti inflitti e 3 rigori dati. La Juventus dovrà scendere in campo con un atteggiamento positivo per poter ribaltare il risultato di andata fermo sul pareggio di 1 a 1. Anche gli avversari però saranno pronti a combattere fino all’ultimo minuto per cercare di portarsi a casa la vittoria.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Dove e come vedere la Champions League

Questa sera la Juventus e l’Ajax  giocheranno la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League. La sfida dell’Allianz Stadium sarà visibile in esclusiva solo su Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Per quanto riguarda lo streaming, è possibile assistere al match tramite i servizi RaiPlay e Sky Go. Inoltre sarà visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. La telecronaca del match Juventus-Ajax sarà affidata a Fabio Caressa con il commento tecnico di Giuseppe Bergomi. La radiocronaca sarà disponibile dalle 21 anche su Radio Rai 1 nel corso del programma Zona Cesarini con radiocronaca di Francesco Repice e Daniele Fortuna.

Le probabili formazioni di questa sera

E’ tutto pronto per questa sera, 16 aprile 2019, per dare il via ai quarti di finale di Champions League. La Juventus di Allegri sfiderà in casa l’Ajax di Ten Hag. Allegri dovrebbe recuperare Emre Can, mentre ci sono fortissimi dubbi su Chiellini, Douglas Costa e Mandzukic. Ten Hag recupera il terzino Mazraoui, ma perde Tagliafico per squalifica. I probabili schieramenti in campo per questa partita di Champions League potrebbero essere:

  • Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.
  • Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Schöne, De Jong, Van De Beek; Ziyech, Tadic, Neres.

Leggi anche –> Calcio: perché i giocatori entrano in campo tenendo per mano i bambini?

 

Grande Fratello 16: Wanda Nara denuncia sua cognata Ivana Icardi

Il Santo del giorno 17 aprile: San Roberto di La Chaise-Dieu