in

Diretta Juventus- Atletico Madrid: come e dove vedere il match di oggi

Oggi, 10 agosto 2019, la Juventus di Maurizio Sarri scende in campo per sfidare l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Il match Juventus- Atletico Madrid si giocherà oggi pomeriggio alle ore 18.00 nella Friends Arena di Stoccolma. Quella di oggi è l’ultima grande partita amichevole dell’estate 2019 valida per l’International Champions Cup. Una sfida che arriva esattamente cinque mesi dopo dall’emozionante doppio confronto di Champions League. Maurizio Sarri per questo grande match ha convocato 25 calciatore, tra cui anche Dybala, la cui posizione nella Juventus è ancora del tutto instabile. Simeone, invece, schiererà in campo una formazione molto simile a quella con cui esordirà in Liga contro il Getafe il prossimo 18 agosto.

Leggi anche –> Calciomercato Roma: Dzeko all’Inter? Le ultimissime

Diretta Juventus-Atletico Madrid dove vederla

La Juventus e l’Atletico Madrid si sfideranno oggi, 10 agosto 2019, in una partita amichevole valida per l’International Champions Cup. Il grande match potrà essere seguito in diretta su Sportitalia, visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre. La diretta della gara sarà preceduta dal pre-partita in studio a partire dalle ore 17 con ospiti e approfondimenti. Al termine interviste e post-partita sino alle ore 20,30. Juventus-Atletico Madrid sarà trasmessa anche in replica alle ore 23.00 sempre su Sportitalia. La telecronaca della partita sarà affidata a Matteo Gandini e il commento tecnico a Claudio Onofri. Dopo la partita delle 18.00, sempre sullo stesso canale, verrà trasmessa la diretta Parma-Sampdoria a partire dalle ore 20.30. La telecronaca sarà affidata a Fernando Siani e il commento tecnico ad Andrea Soncin. A bordocampo ci sarà Valentina Ballarini. Dunque un sabato ricco di emozioni sia per il calcio italiano che internazionale da non perdere assolutamente.

Le probabili formazioni

Alle ore 18.00 di oggi pomeriggio, 10 agosto 2019, scenderanno in campo Juventus-Atletico Madrid, per regalare emozioni uniche a tutti gli appassionati di calcio. Le rose delle due squadre non sono ancora definitive poiché il calciomercato per la stagione 2019/2020 è ancora aperto, ma di giocatori a disposizione i due allenatori ne hanno davvero tanti. Le formazioni di oggi potrebbero dare un’idea di come giocheranno durante le partite di campionato. Le probabili formazioni in campo per il match della Friends Arena di Stoccolma potranno essere:

  • Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.
  • Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; Koke, Llorente, Saul, Lemar; Joao Felix. Morata.

Leggi anche –> Calciomercato Milan, chi è Zaracho? L’uomo che fa sognare i rossoneri

strage erba riapertura caso news

Strage di Erba, “Troppe cose non tornano”: perché Azouz Marzouk difende Rosa e Olindo?

Ludovica Valli Instagram, eccitante a gambe aperte: «Molto attraente! Che meraviglia!»