in ,

Diretta Juventus – Bologna dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Sarà il posticipo Juventus-Bologna, in programma domenica 8 gennaio alle ore 20.45 allo Stadium di Torino, il match che chiuderà la 19a giornata del campionato di Serie A; la capolista dovrà continuare la sua corsa tra le mura amiche contro i rossoblu di Donadoni che proveranno a rovinare i piani agli uomini di Max Allegri. Di seguito vi daremo tutto le informazioni su come seguire in diretta Juventus-Bologna, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 19a GIORNATA DI SERIE A

DIRETTA JUVENTUS-BOLOGNA: rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Juventus-Bologna come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Juventus-Bologna e su come e dove guardare il posticipo della 19a giornata di Serie A in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-BOLOGNA

Qui Juventus: Buffon non sarà al suo posto tra i pali visto che Allegri non lo ha incluso nella lista dei convocati; la maglia da titolare sarà dunque di Neto. In difesa torna Barzagli, con Chiellini, Lichtsteiner e Asamoah che dovrebbero completare il reparto visto che Evra, ad un passo dalla cessione, non è stato convocato. In mediana spazio a Marchisio con Khedira mentre a completare il reparto potrebbe trovare spazio dal primo munito anche il nuovo acquisto Rincon, che andrebbe ad aggiungere muscoli e quantità al centrocampo dei bianconeri. Pjanic confermato nel ruolo di trequartista, alle spalle della coppia Higuain-Dybala, con Mandzukic che si accomoderà in panchina.
Qui Bologna: Donadoni risponderà con il consueto 4-3-3, con Mirante tra i pali e una difesa a quattro dove ci sono ancora alcuni ballottaggi in essere; Krafth dovrebbe tornare titolare, anche se Torosidis rimane sempre un nome caldo. Per quanto riguarda gli altri interpreti sulla linea difensiva, Gastaldello e Maietta saranno i centrali, mentre sull’altra fascia ci sarà Adam Masina, corteggiato proprio dalla Juventus in sede di calciomercato. La linea mediana rossoblu sarà orfana di Taider, impegnato in Coppa d’Africa; Donadoni darà fiducia a Viviani, in crescita negli ultimi tempi, con Nagy e Dzemaili ai lati dell’ex Roma. In avanti ci sarà il solito tridente, con Destro punta centrale, Krejci da un lato e Rizzo dall’altro, anche se Mounier potrebbe giocarsi una maglia da titolare proprio con l’ex Sampdoria.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Rincon; Pjanic; Higuain, Dybala. All. Allegri
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Gastaldello, Masina; Nagy, Viviani, Dzemaili; Rizzo, Destro, Krejici.

ARBITRO: Mariani della sezione di Roma

DOVE VEDERE JUVENTUS-BOLOGNA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Juventus-Bologna, il match valido per la 19a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky; in particolare il posticipo di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251). Juventus-Bologna sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

 

che dio ci aiuti facebook

Programmi tv 8 Gennaio 2017: Che Dio ci aiuti, Il Segreto e A qualsiasi prezzo

Assegno nucleo familiari requisiti e informazioni utili

Assegni nucleo familiare Inps 2017: requisiti, tabelle, importi, come richiederli