in

Diretta Juventus – Chievo dove vedere in streaming gratis Serie A

Diretta Juventus-Chievo: test per i bianconeri prima della sfida con il Barcellona

Torna in campo la Serie A dopo la sosta per le nazionali. Il primo match della terza giornata sarà Juventus-Chievo, in programma alle ore 18:00 allo Stadium. Il match in programma la sera invece, Sampdoria-Roma, è stato rinviato a causa dell’allerta meteo in vigore su tutta la regione Liguria. Juventus e Chievo, dunque, saranno le sole a scendere in campo quest’oggi, mentre l’intero turno andrà di scena domani. La Juventus è reduce da due ottime vittorie contro il Cagliari all’esordio e contro il Genoa nel secondo incontro di campionato; il Chievo, invece, ha vinto in trasferta con l’Udinese e perso in casa contro la Lazio. Per i bianconeri sarà un test importante in vista del match al Camp Nou contro il Barcellona. Allegri effettuerà un ampio turn over proprio per risparmiare le energie in vista del delicato incontro di Champions League. Maran, invece, cerca il miracolo allo Juventus Stadium, dove due anni fa servì un rigore di Dybala per evitare la sconfitta contro la squadra clivense.

Diretta Juventus-Chievo streaming gratis: dove vedere il match in tv, su pc, tablet e smartphone

Juventus-Chievo sarà visibile in televisione sia per i clienti Sky che per i clienti Mediaset Premium. Il match andrà in onda su Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 con ampio prepartita affidato ai colleghi di Sky, mentre i clienti Mediaset Premium potranno assistere al match sul canale Premium Sport. Entrambe le emittenti televisive permetteranno la visione del match in alta definizione, con l’audio tifoso e con l’audio stadio per vivere a pieno le emozioni dello Stadium. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i clienti Sky e Mediaset Premium potranno seguire il match su pc, tablet e smartphone grazie alle applicazioni messe a disposizioni dei propri clienti. I tifosi di Juventus e Chievo dovranno scaricare Sky Go o Premium Play e collegarsi al canale che trasmetterà la partita. Un modo semplice e veloce per evitare i siti di streaming gratis che noi ci sentiamo di sconsigliare vivamente.

Juventus-Chievo probabili formazioni: le scelte di Allegri e Maran

L’undici bianconero che scenderà in campo questa sera contro il Chievo Verona sarà condizionato dal turnover adoperato dal tecnico Allegri in vista del match importantissimo contro il Barcellona. Riposano Buffon, Chiellini, Khedira e forse anche Dybala. Allegri manderà in campo il secondo portiere, Szczesny, acquistato dalla Roma, mentre in difesa schiererà il duo Rugani-Benatia. A centrocampo spazio dal primo minuto all’ultimo arrivato Matuidi, mentre in attacco potrebbe giocare Douglas Costa al posto del numero dieci argentino, tornato solo giovedì dalle trasferte internazionali con la propria nazionale. Nel Chievo, invece, nessun cambio rispetto alla formazione che è scesa in campo al Bentegodi contro la Lazio. L’unico dubbio di Maran è sul partner che affiancherà Inglese in attacco. Al momento favorito Pucciarelli.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, D.Costa, Mandzukic, Higuain; All. Allegri
Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Radovanovic, Hetemaj, Castro; Birsa, Pucciarelli, Inglese; All. Maran

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cosenza, cadavere sfigurato in bagagliaio auto: fermate 3 persone, ecco chi sono

Diretta Manchester City-Tottenham dove vedere in tv e streaming

Diretta Manchester City – Liverpool dove vedere in tv e streaming gratis Premier League