in

Diretta Juventus-Chievo Verona: dove e come vedere in streaming la Serie A

Juventus- Chievo Verona è una delle partite della ventesima giornata della Serie A in programma lunedì 21 gennaio 2019 alle ore 20.30. Si gioca all’Allianz stadium a Torino in casa bianconera e sarà arbitrata da Marco Piccinini. Dopo la pausa invernale la Juventus e il Chievo tornano in campo questa sera alle 20.30. Da una parte del match troviamo la Juve di Massimiliano Allegri, sempre più leader del calcio italiano e, ormai, destinata alla vittoria del suo ottavo scudetto consecutivo con ben 53 punti. Dall’altra parte troviamo il Chievo alle prese con una complicatissima lotta salvezza. I veronesi infatti, ultimi in classifica con 8 punti, devono lottare con le unghie e con i denti per vincere.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Juventus-Chievo Verona sarà trasmessa in esclusiva da Sky.La partita sarà visibile su Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su PC, Tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, il commento tecnico a Luca Marchegiani. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Juventus-Chievo Verona verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24.

Le probabili formazioni di questa sera

Lunedì 21 dicembre 2018 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Juventus di Allegri sfiderà all’Allianz stadium il Chievo Verona di Domenico Di Carlo per una gara valevole per la ventesima giornata di andata della Serie A. Insieme a Pjanic squalificato dopo la Supercoppa, Allegri dovrà ancora rinunciare a Mandzukic, Benatia, Barzagli e Cuadrado. Chance dal 1′ per De Sciglio, Rugani e forse Bernardeschi, favorito su Douglas Costa. A centrocampo spazio per Emre Can, in porta ci sarà invece Perin. Bentancur recupera ed è convocato, ma partirà dalla panchina. Di Carlo non potrà contare su Cacciatore, Obi e Pucciarelli. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
  • Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Bani, Jaroszynski; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier.

Reddito di cittadinanza 2019, Luigi Di Maio fiducioso: «Assumeremo subito 10 mila navigator!»

Adriano Celentano età, altezza, peso, carriera: tutto sul celebre ‘molleggiato’