in ,

Diretta Juventus – Chievo Verona dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

La capolista Juventus scenderà in campo sabato 8 aprile tra le mura amiche dello Stadium per affrontare il Chievo Verona, nel match valido per la 31a giornata del campionato di Serie A; i bianconeri sono stati sconfitti dal Napoli mercoledì in Coppa Italia ma sono comunque riusciti a passare il turno accedendo alla finale in virtù del risultato della gara di andata. La squadra di Allegri non può permettersi passi falsi e il fattore campo aiuterà di certo la Juventus che si troverà di fronte l’insidioso e quadrato Chievo di Maran. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Juventus-Chievo Verona, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 31a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO VERONA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Juventus-Chievo Verona come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Juventus-Chievo Verona e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 31a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CHIEVO VERONA
Qui Juventus: Allegri deve fare a meno ovviamente di Pjaca, mentre è da valutare Mandzukic. Tra i pali torna Gigi Buffon, mentre i dubbi più forti sono legati alla difesa: Chiellini o Rugani? Asamoah o Alex Sandro? A centrocampo, invece, Pjanic e Marchisio con Cuadrado, Dybala e Sturaro alle spalle di Gonzalo Higuain.
Qui Chievo: Maran, invece, non ha a disposizione Gamberini, Rigoni e Sardo e deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. A centrocampo si giocano una maglia De Guzman ed Hetemaj, mentre in avanti il dubbio principale è se far giocare Meggiorini al posto di uno tra Pellissier e Inglese.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain  All. Allegri

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Inglese  All. Maran

DOVE VEDERE JUVENTUS-CHIEVO VERONA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Juventus-Chievo Verona, il match valido per la 31a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 251), oltre che su Premium Sport. Juventus-Chievo Verona sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Ballando con le stelle facebook

Programmi tv 8 Aprile 2017: Ballando con le stelle, Amici e Tutte le strade portano a Roma

The Originals 4×05 anticipazioni: