in

Diretta Juventus – Crotone dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

La Juventus capolista potrebbe festeggiare la vittoria dello scudetto tra le mura amiche dello Stadium contro il Crotone che per salvarsi dovrà riuscire nella disperata impresa di battere i bianconeri; la gara si giocherà domenica 21 maggio ore 15 e sarà valida per la 37a Giornata del campionato di Serie A. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Juventus-Crotone, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 37a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA JUVENTUS-CROTONE rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Juventus-Crotone come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Juventus-Crotone e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 37a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CROTONE

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Rincon, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Nalini; Trotta, Falcinelli.

DOVE VEDERE JUVENTUS-CROTONE: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Milan-Bologna, il match valido per la 37a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e su Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky Calcio 1 (canale 251), oltre che su Premium Sport 2. Milan-Bologna sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go Premium Play.

Diretta Inter-Cagliari

Diretta Milan – Bologna dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Silvio Berlusconi salva 5 Agnelli

Berlusconi animali: il Cavaliere dà vita al primo Movimento politico Animalista