in

Diretta Juventus-Empoli: dove e come vedere in streaming la Serie A

Juventus-Empoli è una delle partite della ventiseiesima giornata di ritorno per la Serie A in programma sabato 30 marzo alle ore 18.00. Si gioca all’Allianz Stadium in casa dei bianconeri e sarà arbitrata da Federico La Penna. La Juventus di Massimiliano Allegri oggi pomeriggio non può permettersi di perdere la partita con l’Empoli, dopo la pessima figura prima della pausa con il Genoa. L’obbiettivo della Juventus è quello di chiudere il “problema” scudetto il prima possibile per poi dedicarsi completamente agli impegni in Europa. Quindi il motto della squadra bianconera di oggi sarà: vincere a tutti i costi. Anche l’Empoli arriva carica sul campo a Torino. E’ quartultima e non può permettersi di perdere perché tre punti in più fanno la differenza quando si è così vicini alla zona retrocessione. La partita di andata è stata giocata il 27 ottobre 2018 e si era conclusa con la vittoria della Juventus per 2 a 1. Per la Juventus aveva segnato Cristiano Ronaldo al 54′ e 70′, il gol dell’Empoli era stato segnato da Caputo al 28′.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Juventus-Empoli sarà trasmessa da Sky in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Andrea Marinozzi e il commento tecnico sarà affidato a Giancarlo Marocchi. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Juventus-Empoli verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. Tutte le partite di calcio sono disponibili anche in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni di questa sera

Sabato 30 marzo 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Juventus di Massimiliano Allegri sfiderà in casa l’Empoli di Aurelio Andreazzoli per una gara valevole per la ventinovesima giornata di ritorno della Serie A. Il grande assente in casa bianconera è Cristiano Ronaldo a causa dell’infortunio procuratosi nella partita per la qualificazione agli Europei 2020. Inoltre Allegri ha smontato il caso mediatico che si è creato intorno a Kean per le sue prestazioni in nazionale e così il giocatore partirà dalla panchina. Per l’Empoli la situazione in panchina è leggermente più rosea anche se Silvestre è fuori per squalifica. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic.
  • EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias.

Leggi anche –> Calcio: perché i giocatori entrano in campo tenendo per mano i bambini?

Sisal offerte di lavoro: nuove assunzioni e stage in Italia

Quali sono i costi e l’iter per l’apertura di un nuovo casino?