in ,

Diretta Juventus – Empoli dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

L’anticipo serale della 26a giornata di Serie A andrà in scena sabato 25 febbraio alle ore 20.45 allo Stadium di Torino, in campo Juventus-Empoli; i bianconeri sono reduci dalla vittoria in Champions League e voglio continuare a correre anche in campionato. Di fronte si troveranno l’Empoli, squadra che fatica in fase offensiva ma che in difesa ha grande solidità. Sulla carta si tratta di un’occasione più che gioca per gli uomini di Allegri per allungare sulla Roma impegnata contro l’Inter. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Juventus-Empoli,, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis dell’anticipo valido per la 26a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA JUVENTUS-EMPOLI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Juventus-Empoli come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Juventus-Empoli, e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 26a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-EMPOLI
Qui Juventus: Allegri reintegra Bonucci, punito per il comportamento in campionato nel turno scorso e in tribuna al do Dragao; bianconeri sempre in campo con il 4-2-3-1, con Buffon tra i pali e una difesa che sarà composta da Dani Alves e Asamoah sulle fasce, con Bonucci e Rugani centrali. Rincon farà coppia con Marchisio in mediana mentre il terzetto dietro ad Higuain unica punta, sarà composto ancora una volta da Dybala e Mandzukic, ai quali si unirà Pjaca, a segno in Champions League.
Qui Empoli: Martusciello recupera Pucciarelli, che prenderà regolarmente posto in avanti; i toscani saranno schierati con il 4-3-1-2, con Skorupski tra i pali e Bellusci in coppia con Costa al centro, mentre sulle fasce troveranno posto Pasqual e Laurini. In mediana, Diousse sarà il regista, con Krunic e Croce mezzali mentre, alle spalle del tandem offensivo composto da Maccarone e Pucciarelli, ci sarà El Kaddouri.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Asamoah; Rincon, Marchisio; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Pucciarelli. All. Martusciello

DOVE VEDERE JUVENTUS-EMPOLI: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Juventus-Empoli, il match valido per la 26a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251), oltre che su Premium Sport. Juventus-Empoli sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

scontro frontale autobus argentina

Argentina scontro frontale autobus: 13 morti e 34 feriti

FRATELLO MORTO VALERIO STAFFELLI

Valerio Staffelli fratello morto: il post su Facebook dell’inviato di Striscia la notizia