in

Diretta Juventus-Fiorentina: come e dove vedere in streaming la Serie A

Juventus-Fiorentina è una delle partite della trentatreesima giornata di ritorno per la Serie A in programma sabato 20 aprile alle ore 18.00. Si gioca all’Allianz Stadium in casa della Juventus e sarà arbitrata da Fabrizio Pasqua. Per la Juventus oggi basterà un pareggio contro la Fiorentina per portarsi a casa lo scudetto della Serie A 2018-19, l’ottavo consecutivo e il quinto della gestione Allegri. La Fiorentina, invece, vuole vincere e quindi ce la metterà tutta per rimandare la festa scudetto della Juventus. La partita di andata, giocata il 1° dicembre 2018, si era conclusa con la sconfitta della Fiorentina, che aveva preso tre goal dalla Juventus. I tre goal della Juventus vennero segnati da Bentancur (31′), Chiellini (69′) e Ronaldo (R 79′).

Leggi anche –> L’arte del parametro zero: i migliori affari del calciomercato italiano

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Juventus- Fiorentina sarà trasmessa da DAZN in esclusiva. DAZN è un nuovo servizio che offre contenuti sportivi in streaming sia live che on demand. La piattaforma dà la possibilità di vedere numerosi eventi sportivi, tra cui molte partite del campionato di Serie A e Serie B, al prezzo di 9,99 euro al mese. Per poter usare DAZN basta avere o una Smart tv, o un smartphone o Tablet, o un PC, oppure una console come Xbox One e PlayStation 4. Il dopo partita è affidato a Diletta Leotta con il suo programma Diletta Gol. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Juventus-Fiorentina verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. Tutte le partite di calcio sono disponibili anche in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni di questo pomeriggio

Sabato 20 aprile 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Juventus di Massimiliano Allegri sfiderà la Fiorentina di Vincenzo Montella per una gara valevole per la trentatreesima giornata di ritorno della Serie A. La Juventus deve fare i conti con l’infermeria piena. Stagione finita per Khedira, Perin e forse Mandzukic, fermi anche Dybala, Caceres, Douglas Costa e Chiellini. Per la Fiorentina resta fuori solo Pjaca. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi.
  • Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Edimilson Fernandes, Veretout, Gerson, Biraghi; Muriel, Simeone.

Leggi anche –> Calcio: perché i giocatori entrano in campo tenendo per mano i bambini?

Rosa Perrotta, su Instagram nuove accuse e cattiverie: “Tuo figlio si vergognerà di una come te”

Pamela Prati Verissimo, la sua verità sul matrimonio con Marco Caltagirone