in

Diretta Juventus – Fiorentina dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Diretta Juventus-Fiorentina: le ultime dallo Stadium

La Serie A torna in campo per il turno infrasettimanale, quinta giornata di campionato. Allo Stadium si affrontano Juventus e Fiorentina. I bianconeri sono in testa alla classifica a punteggio pieno e vogliono mantenere il primo posto, mentre i viola sono in netta ripresa rispetto all’inizio di stagione e provengono da due vittorie consecutive. La Fiorentina, dunque, sarà un avversario ostico per i campioni in carica, ma la Juventus ha dimostrato che allo Stadium è veramente difficile passare sul cadavere dei bianconeri. L’arbitro della partita sarà Daniele Doveri della sezione di Roma, coadiuvato dagli assistenti Alassio e Peretti, il quarto uomo sarà La Penna, mentre gli assistenti al Var saranno Orsato e Forneau.

Juventus-Fiorentina streaming gratis: dove vedere il match in tv, pc, tablet e smartphone

Juventus-Fiorentina sarà trasmessa ovviamente sia su Sky che su Mediaset Premium. I clienti dell’emittente televisiva di Murdoch dovranno sintonizzarsi su Sky Calcio 1 con la possibilità di seguire il match in alta definizione, con l’audio tifoso di parte bianconera e con l’audio stadio per vivere al meglio le emozioni dello Stadium. I clienti dell’emittente del Biscione, invece, dovranno sintonizzarsi su Premium Sport e anche qui potranno seguire il match in alta definizione, con l’audio tifoso e l’audio stadio. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi di Juventus e Fiorentina dovranno scaricare le applicazioni Sky Go e Premium Play e cliccare sul canale che tramette la partita. Due modi semplici e veloci per evitare i siti di streaming, che noi ci sentiamo di sconsigliare vivamente.

Juventus-Fiorentina probabili formazioni: le scelte di Allegri e Pioli

Nonostante la sfida con la Fiorentina possa essere insidiosa, Massimiliano Allegri opta per un mini turn over, in vista dei prossimi impegni di campionato e coppa. In porta giocherà Szczesny al posto di Buffon, seconda presenza stagionale per lui. In difesa riposa Chiellini, ci saranno Benatia e Rugani. Potrebbe tirare il fiato anche Alex Sandro, dando un’opportunità dunque ad Asamoah. A centrocampo confermato Matuidi, mentre in attacco potrebbe rifiatare Higuain e subentrargli Douglas Costa. Nella Fiorentina l’unico dubbio di Stefano Pioli è sull’impiego di Benassi, insidiato da Gil Dias. Per il resto stessa formazione che ha conquistato sei punti nelle ultime due gare.

Queste le probabili formazioni:

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Cuadrado; Mandzukic
Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Astori, Pezzella, Biraghi; Badeij, Veretout; Therau, Benassi, Chiesa, Simeone

Seguici sul nostro canale Telegram

maelys scomparsa news indagini

Scomparsa Maelys news traccia Dna su auto 34enne arrestato: il dettaglio che cambia tutto

Diretta TV Crotone-Roma

Diretta Benevento – Roma dove vedere in tv e streaming gratis Serie A