in

Diretta Juventus – Fiorentina dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Diretta Juventus-Fiorentina: le ultime dallo Stadium

La Serie A torna in campo per il turno infrasettimanale, quinta giornata di campionato. Allo Stadium si affrontano Juventus e Fiorentina. I bianconeri sono in testa alla classifica a punteggio pieno e vogliono mantenere il primo posto, mentre i viola sono in netta ripresa rispetto all’inizio di stagione e provengono da due vittorie consecutive. La Fiorentina, dunque, sarà un avversario ostico per i campioni in carica, ma la Juventus ha dimostrato che allo Stadium è veramente difficile passare sul cadavere dei bianconeri. L’arbitro della partita sarà Daniele Doveri della sezione di Roma, coadiuvato dagli assistenti Alassio e Peretti, il quarto uomo sarà La Penna, mentre gli assistenti al Var saranno Orsato e Forneau.

Juventus-Fiorentina streaming gratis: dove vedere il match in tv, pc, tablet e smartphone

Juventus-Fiorentina sarà trasmessa ovviamente sia su Sky che su Mediaset Premium. I clienti dell’emittente televisiva di Murdoch dovranno sintonizzarsi su Sky Calcio 1 con la possibilità di seguire il match in alta definizione, con l’audio tifoso di parte bianconera e con l’audio stadio per vivere al meglio le emozioni dello Stadium. I clienti dell’emittente del Biscione, invece, dovranno sintonizzarsi su Premium Sport e anche qui potranno seguire il match in alta definizione, con l’audio tifoso e l’audio stadio. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi di Juventus e Fiorentina dovranno scaricare le applicazioni Sky Go e Premium Play e cliccare sul canale che tramette la partita. Due modi semplici e veloci per evitare i siti di streaming, che noi ci sentiamo di sconsigliare vivamente.

Juventus-Fiorentina probabili formazioni: le scelte di Allegri e Pioli

Nonostante la sfida con la Fiorentina possa essere insidiosa, Massimiliano Allegri opta per un mini turn over, in vista dei prossimi impegni di campionato e coppa. In porta giocherà Szczesny al posto di Buffon, seconda presenza stagionale per lui. In difesa riposa Chiellini, ci saranno Benatia e Rugani. Potrebbe tirare il fiato anche Alex Sandro, dando un’opportunità dunque ad Asamoah. A centrocampo confermato Matuidi, mentre in attacco potrebbe rifiatare Higuain e subentrargli Douglas Costa. Nella Fiorentina l’unico dubbio di Stefano Pioli è sull’impiego di Benassi, insidiato da Gil Dias. Per il resto stessa formazione che ha conquistato sei punti nelle ultime due gare.

Queste le probabili formazioni:

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Cuadrado; Mandzukic
Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Astori, Pezzella, Biraghi; Badeij, Veretout; Therau, Benassi, Chiesa, Simeone

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

maelys scomparsa news indagini

Scomparsa Maelys news traccia Dna su auto 34enne arrestato: il dettaglio che cambia tutto

Diretta TV Crotone-Roma

Diretta Benevento – Roma dove vedere in tv e streaming gratis Serie A