in

Diretta Juventus-Frosinone: come e dove vedere in diretta streaming la Serie A

Juventus-Frosinone è una delle partite della ventiquattresima giornata di ritorno per la Serie A in programma venerdì 15 febbraio 2019 alle ore 20.30. Si gioca all’Allianz stadium in casa bianconera e sarà arbitrata da Antonio Giua. La Juventus capolista di Massimiliano Allegri ospita il Frosinone di Marco Baroni nell’anticipo del venerdì sera. La Vecchia Signora guida la graduatoria ancora imbattuta con 63 punti, frutto di 20 vittorie e 3 pareggi, mentre i ciociari sono penultimi con 16 punti e un cammino di 3 vittorie, 7 pareggi e 13 sconfitte. La partita di andata giocata in casa del Frosinone il 23 settembre 2018 era finita con la vittoria schiacciante della Juventus. La Juventus era riuscita a mettere in porta ben due goal grazie a Cristiano Ronaldo all’81’ e a Federico Bernardeschi al 94′. Il Frosinone però ora ha un nuovo spirito ed è molto più combattivo, come dimostrano le ultime vittorie, quindi possiamo immaginare che la partita di questa sera regalerà uno spettacolo davvero molto bello a tutti gli appassionati di calcio.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Juventus-Frosinone sarà trasmessa da Sky in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre), e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su PC, Tablet e smartphone attraverso l’applicazione Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Daniele Adani nelle vesti di seconda voce. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Juventus-Frosinone verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. Tutte le partite della Serie A possono essere seguite anche in streaming sui numerosi siti legali offerti dal web.


Le probabili formazioni di questa sera

Venerdì 14 febbraio 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Juventus di Massimiliano Allegri sfiderà in casa il Frosinone di Marco Baroni per una gara valevole per la ventiquattresima giornata di ritorno della Serie A. Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Alex Sandro perchè squalificato e dei due infortunati Cuadrato e Douglas Costa. Il Frosinone non potrà schiera contro la Juventus a causa di diversi infortuni Dionisi, Ghiglione, Ariaudo e Simic S. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Caceres, Bonucci, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bentancur; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic
  • Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, D. Ciofani.

Leggi anche –> Calcio: perché i giocatori entrano in campo tenendo per mano i bambini?

Virginia Raffaele retroscena inedito su Fiorello: «È stato il mio primo amore!»

Il mondo sulle spalle: anticipazioni, cast, trama della fiction di Raiuno ispirata ad un eroe vero