in

Diretta Juventus-Inter: dove vedere in diretta TV e streaming la Serie A

Juventus- Inter è una delle partite della quindicesima giornata di andata per la Serie A in programma venerdì 7 dicembre 2018 alle ore 20.30. Si gioca all’Allianz stadium a Torino in casa bianconera e sarà arbitrata da Massimiliano Irrati. Domani sera si apre la 15° giornata di Serie A con il celebre “Derby d’Italia”, che vede le due squadre, Juventus e Inter, separate da 11 punti in classifica. Sarà una sfida all’ultimo sangue perchè la Juventus vuole continuare il suo record di imbattibilità e l’Inter vuole vincere per riaprirsi al campionato.

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Juventus- Inter sarà trasmessa da Sky  in esclusiva su Sky Sport Serie A HD (canale 201) e su Sky Sport HD (canale 251). Sarà visibile anche in 4K HDR per chi la vedrà su SkyQ. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, il commento tecnico a Luca Marchegiani.  Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Juventus-Inter verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20.15.

Le probabili formazioni di questa sera

Venerdì 7 dicembre 2018 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Juventus di Allegri sfiderà all’Allianz stadium l’Inter di Spalletti per una gara valevole per la quindicesima giornata di andata della Serie A. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.
  •  Inter (4-2-3-1):  Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Grande Fratello Vip: anticipazioni e curiosità sulla puntata finale del 10 Dicembre 2018

roberta ragusa news

Antonio Logli il giallo degli scatoloni, telefonata: “Controlla che nessuno lo veda poi si allontana furtivamente” (AUDIO)