in ,

Diretta Juventus – Inter dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Posticipo di lusso per la 23a giornata di Serie A, con il derby d’Italia Juventus-Inter che chiuderà il programma di partite di domenica 5 febbraio, in attesa di Roma-Fiorentina che si giocherà martedì 7. L’Inter è in un momento di grande forma e nonostante l’eliminazione in Coppa Italia, gli uomini di Pioli andranno a Torino per cercare i tre punti; dall’altra parte troveranno la capolista, intenzionata ad allungare ulteriormente sulle inseguitrici. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Juventus-Inter, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del posticipo della 23a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA JUVENTUS-INTER rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Juventus-Inter come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Juventus-Inter e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv il posticipo valido per la 23a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-INTER
Qui Juventus: Allegri sembra aver trovato una nuova quadratura e così anche contro i nerazzurri schiererà i suoi secondo il 4-2-3-1; in porta ci sarà come al solito Gigi Buffon, con una linea difensiva a quattro che sarà composta da Licthsteiner e Alex Sandro nel ruolo di terzino, con Bonucci e Chiellini al centro. In mediana ci saranno Khedira, insidiato a Marchisio per una maglia da titolare e Pjanic, arretrato dopo numerosi apparizioni nel ruolo di trequartista. Il terzetto dietro a Higuain unica punta sarà composto da Cuadrado, Dybala e Mandzukic.
Qui Inter: Pioli risponderà con lo stesso modulo; Handanovic sarà al suo posto tra i pali, davanti a lui prenderanno posto Miranda e Medel, in vantaggio al momento su Murillo, mentre Ansaldi e D’Ambrosio saranno i terzini. A protezione della difesa ci saranno Gagliardini e Brozovic mentre in avanti, spazio al terzetto composto da Candreva, Joao Mario e Perisic, con Icardi punta centrale.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Stefano Pioli.

DOVE VEDERE JUVENTUS-INTER: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Juventus-Inter, il match valido per la 23a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare il posticipo di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 HD (canale 251), oltre che da Premium Sport e Premium Sport HD. Juventus-Inter sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

ultimi sondaggi elettorali pd

Trump News, Paolo Gentiloni: “Fondamentale il ruolo della Nato”

Super Bowl 2017 chi ha vinto

Super Bowl 2017 Tv in Italia: programma, squadre, orario di inizio, ospiti, streaming gratis, tutto quello che devi sapere