in

Diretta Juventus-Milan: come e dove vedere in diretta Streaming la Serie A

Juventus-Milan è una delle partite della trentunesima giornata di ritorno per la Serie A in programma sabato 6 marzo alle ore 18.00. Si gioca all’Allianz Stadium in casa dei bianconeri e sarà arbitrata da Fabbri. Lo scontro di questo pomeriggio sarà unico. Per la squadra di Allegri i tre punti di questo pomeriggio potrebbero significare scudetto già in questa giornata, se il Napoli non dovesse fare punti nello scontro di domani con il Genova. Il Milan, reduce dal pareggio contro l’Udinese e dalle due sconfitte precedenti contro Inter e Sampdoria, vuole ritrovare una vittoria che manca da quasi un mese. La partita di andata si era giocata l’11 Novembre 2018 ed era finita con la vittoria della Juventus con un due a zero. Avevano segnato Mario Mandzukic (8′) e Cristiano Ronaldo (81′).

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Juventus-Sassuolo sarà trasmessa da Sky in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Luca Marchigiani nelle vesti di seconda voce. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Juventus-Milan verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. Tutte le partite di calcio sono disponibili anche in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni di questo pomeriggio

Sabato 6 marzo 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Juventus di Massimiliano Allegri sfiderà in casa il Milan di Gennaro Gattuso per una gara valevole per la trentunesima giornata di ritorno della Serie A. La Juventus di Allegri non ha disponibili per infortunio Barzagli, Kheidira, Ronaldo, Perin, Douglas Costa, Cuadrato e Caceres. Il Milan di Gattuso dovrà rinunciare invece a Conti, Paquetà, Bonaventura e Donnarumma G. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Juventus (3-5-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Cancelo, Bernardeschi, Emre Can, Bentancur, Spinazzola; Mandzukic, Dybala.
  • Milan (4-3-3): Reina Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

Leggi anche –> Calcio: perché i giocatori entrano in campo tenendo per mano i bambini?

Amici 18, Alvis molla la presa: cosa succederà nella seconda puntata del serale?

Nicolò morto a 27 anni dopo aver preso un antibiotico, il padre: indagate su quel farmaco