in

Diretta Juventus-Milan: dove e come vedere in streaming la finale della supercoppa italiana

Oggi, mercoledì 16 gennaio 2019, è il grande giorno di Juventus-Milan. Questa sera alle 20.30 in Arabia Saudita (18.30 ora Italiana) si gioca la finale della Supercoppa italiana. Quella di Gedda sarà la terza finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan in 30 edizioni della competizione. Una vittoria per parte nei due confronti precedenti, entrambi disputati all’estero e terminati ai calci di rigore dopo l’1-1 nei 120 minuti di gioco. Il 3 agosto 2003 la Juventus vinse a New York, invece il Milan vince il 23 dicembre 2016 in Qatar. Questa sera sera la finale della supercoppa italiana si giocherà al King Abdullah Stadium e sarà arbitrata da Luca Banti. Si tratta quindi di una partita importantissima, che vede affrontarsi le due squadre più decorate della competizione, quelle che più di tutte le altre ne hanno fatto la storia.

Leggi anche –> Sorteggi ottavi di finale Champions League: ecco con chi giocheranno Juventus e Roma

Ecco come e dove vedere la partita di Supercoppa

La supercoppa tra Juventus e Milan sarà trasmessa in chiaro su RAI 1. Per quanto riguarda lo streaming, è possibile assistere al match tramite il servizio RaiPlay. La telecronaca della partita (calcio d’inizio alle 18.30), sarà invece curata da Raisport: il racconto sarà di Gianni Cerqueti e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Stefano Mattei e Luca De Capitani e il coordinamento giornalistico di Pino Cerboni. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio. La radiocronaca della finale di Supercoppa italiana Juve e Milan sarà trasmessa in diretta da Radio1 a partire dalle ore 18.25.  La radiocronaca di Juventus-Milan inizierà con il collegamento con Francesco Repice, che racconterà la partita. Tutto sarà proposto in contemporanea anche su Radio1 Sport, il canale digitale RAI disponibile su www.raiplayradio.it.

Le probabili formazioni di questo match

Questa sera, 16 gennaio 2019, torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Supercoppa italiana. La Juventus di Allegri sfiderà al King Abdullah Stadium il Milan di Gattuso per una gara valevole per la finale di Supercoppa. I bianconeri si ritrovano senza Mandzukic e inoltre Allegri deve sciogliere tra Bernardeschi e Douglas Costa per completare il tridente assieme a Dybala e Cristiano Ronaldo. Cancelo dovrebbe partire titolare. Nel Milan, occhi puntati su Higuain, al centro delle voci di mercato. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa (Bernardeschi), Dybala, Ronaldo.
  • Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Higuain, Calhanoglu.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Fabrizio Corona: «Una sera ubriaco ho provato a baciare Belen, ecco cosa è successo dopo!»

Francesco Chiofalo Instagram: difende l’ex fidanzata Selvaggia Roma dagli attacchi degli haters