in ,

Diretta Juventus – Milan dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa Italia

Lo Stadium di Torino ospiterà mercoledì 25 gennaio ore 20.45 il match Juventus-Milan, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Si tratterà di una sfida da dentro o fuori, che suona come una rivincita della SuperCoppa vinta dal Milan ai gironi poco più di un mese fa. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Juventus-Milan, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match valido per gli quarti di finale di Coppa Italia.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA COPPA ITALIA

DIRETTA JUVENTUS-MILAN rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Juventus-Milan visto e considerato che in questo caso il match sarà disponibile in chiaro sui canali Rai, che offrirà la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie al sito Rai.tv. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Juventus-Milan e su come e dove guardare il match valido per gli quarti di finale di Coppa Italia.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN
Qui Juventus:
Allegri ha allontanato le critiche dopo la sconfitta con la Fiorentina e ora si prepara a fare bene anche in Coppa Italia. Tra i pali non ci sarà Buffon, con Neto che avrà una chance dal primo minuto. Difesa a quattro con Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce mentre la coppia centrale sarà formata da Barzagli e Bonucci. A centrocampo c’è il dubbio Marchisio, con Rincon pronto a giocare dal primo minuto; chi è certo del posto invece è Sturaro, con Khedira che agirà come mediano. Pjanic ancora una volta impiegato tra le linee alle spalle della coppia offensiva costituita da Dybala e Higuain.
Qui Milan:
anche Montella non ha intenzione di snobbare la competizione, con la sfida alla Juventus che potrebbe dare una scossa alla squadra dopo un periodo di appannamento. Classico 4-3-3 per i rossoneri, con Donnarumma tra i pali, difesa composta da Abate e Antonelli sulle fasce, con la solita coppia centrale Paletta-Romagnoli. A centrocampo ci sarà Kucka, insieme al giovane Locatelli e a Bertolacci mentre in attacco, oltre a Bacca punta centrale, agiranno Suso e Bonaventura.

Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Marchisio, Khedira, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain. All. Allegri
Indisponibili: Benatia, Lemina, Marchisio (In dubbio)
Ballottaggi: Higuain 60% – Mandzukic 40%, Marchisio-51% – Rincon 49%
Squalificati: –

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All. Montella
Indisponibili: Mati Fernandez, Montolivo, De Sciglio (in dubbio)
Ballottaggi: Antonelli 55%- Calabria 45%, Pasalic 55%-Bertolacci, Bacca 60% – Lapadula 40%
Squalificati: –

DOVE VEDERE JUVENTUS-MILAN: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Juventus-Milan, il match valido per i quarti di finale di Coppa Italia verrà trasmesso in chiaro dalle reti Rai; in particolare il match di Tim Cup sarà in diretta tv su Rai 1 e Rai 1 HD con calcio d’inizio dalle ore 20.45. Juventus-Milan sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone collegandosi al sito Rai.tv.

the ghost writer facebook

Programmi tv 25 Gennaio 2017: Coppa Italia Juventus-Milan, Storia di una ladra di libri e L’uomo nell’ombra

valanga rigopiano news vittime

Rigopiano valanga news, altri cadaveri dalle macerie: le vittime salgono a 21, 8 i dispersi