in ,

Diretta Juventus – Milan dove vedere in tv e sul web gratis Serie A

La 28a giornata del campionato di Serie A si aprirà con l’anticipo di lusso Juventus-Milan, match che andrà in scena venerdì 10 marzo alle ore 20.45 presso lo Stadium di Torino. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Juventus-Milan, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per vedere sul web gratis l’anticipo del venerdì valido per la 28a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA JUVENTUS-MILAN rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Juventus-Milan come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Juventus-Milan e su come e dove guardare sul web gratis e diretta tv l’anticipo del venerdì’ valido per la 28a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN
Qui Juventus: Allegri dovrà fare i conti con alcune defezioni, tra cui l’assenza per squalifica di Cuadrado e quelle di Sturaro e Chiellini che non saranno del match a causa dei rispettivi infortuni; sarà sempre 4-2-3-1, con Buffon tra i pali e una difesa a quattro che sarà composta da Dani Alves e Alex Sandro sulle fasce, con Benatia e Bonucci al centro. In mediana, Pjanic farà coppia con Khedira dietro al terzetto composto da Pjaca, Dyabale Mandzukic che saranno schierati a sostegno di Higuain, unica punta.
Qui Milan: alcuni assenti anche in casa dei rossoneri, con Montella che dovrà rinunciare ai lungo degenti Abate, Montolivo, Bonaventura e Antonelli; sarà sempre 4-3-3, con Donnarumma portiere titolare, De Sciglio e Romagnoli nel ruolo di terzini ai lati di Zapata e Paletta centrali. A centrocampo, Kucka e Bertolacci agiranno come mezzali ai lati di Suso perno centrale mentre in avanti ci sarà il solito tridente formato da Suso, Bacca e Deulofeu.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Pjanić, Khedira; Pjaca, Dybala, Mandžukić; Higuaín. A disposizione: Neto, Audero, Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Rincón, Marchisio, Asamoah, Lemina, Kean. Allenatore: Allegri.
Squalificati: Cuadrado
Indisponibili: Sturaro, Chiellini

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, C. Zapata, Paletta, Romagnoli; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu. A disposizione: Storari, Plizzari, Calabria, G. Gómez, Vangioni, Mati Fernández, Locatelli, Poli, Pašalić, Honda, Ocampos, Lapadula. Allenatore: Montella.
Indisponibili: Abate, Montolivo, Bonaventura, Antonelli.

DOVE VEDERE JUVENTUS-MILAN: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Juventus-MIlan, il match valido per la 28a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’anticipo del venerdì di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20,45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 251) oltre che su Premium Sport. Juventus-MIlan sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Chi è Valerio Braschi vincitore MasterChef 6

Chi è Valerio Braschi vincitore di Masterchef Italia 6

seul scontri in piazza

Corea del Sud scontri in piazza per destituzione presidente Park: ci sono due morti