in ,

Diretta Juventus – Monaco dove vedere in tv e streaming gratis Champions League

Resa dei conti tra Juventus e Monaco che si affronteranno allo Stadium di Torino martedì 9 maggio alle ore 20,45, nell’ambito della gara di ritorno delle semifinali di Champions League; i bianconeri di Allegri partono da una posizione privilegiata visti i due gol di vantaggio maturati dopo la gara di andata. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Juventus-Monaco, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara di ritorno valida per le semifinali di Champions League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA JUVENTUS-MONACO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Juventus-Monaco come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Juventus-Monaco e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per le semifinali di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MONACO
Qui Juventus: Allegri non potrà contare sui lungodegenti Pjaca e Rugani ma non avrà altre defezioni rilevanti; il modulo sarà sempre il 4-2-3-1, tra i pali andrà Buffon, autore di una grande prova nella gara di andata. In difesa, la linea arretrata a quattro sarà composta da Dani Alves ed Alex Sandro come esterni, con Bonucci e Chiellini centrali. A centrocampo, Pjanic farà coppia con Khedira mentre il terzetto di trequartista alle spalle di Higuain unica punta, sarà composto da Cuadrado, Dybala e Mandzukic.
Qui Monaco: Anche Jardim dovrà fare a meno di due giocatori, in questo caso saranno Boschilia e Carrillo a non essere in campo allo Stadium; il modulo sarà il consueto 4-4-2 monegasco, con Subasic tra i pali e una linea difensiva a quattro con Dirar e Sidibe esterni ai lati della coppia centrale che sarà formata da Glik e Jemerson. In mediana andranno invece Fabinho e Bakayoko, con Silva e Lemar che prenderanno posto sugli esterni. In avanti infine agirà la coppia formata da Falcao e Mbappe.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Madzukic; Higuain  All. Allegri
SQUALIFICATI:
DIFFIDATI: Bonucci, Chiellini, Marchisio
INDISPONIBILI: Pjaca (infortunio ginocchio), Rugani

MONACO (4-4-2): Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Sidibe; Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappe All. Jardim
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Fabinho
INDISPONIBILI: Boschilia, Carrillo

DOVE VEDERE JUVENTUS-MONACO: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Juventus-Monaco, gara di ritorno valida per gli semifinali di finale di Champions League sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium e in chiaro sul digitale terrestre; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Premium Sport e in chiaro su Canale 5. Juventus-Monaco sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Horrible Bosses facebook

Programmi tv 9 Maggio 2017: Amiche da morire, Champions League Juventus-Monaco, Closer e Come ammazzare il capo…e vivere felici

terremoto galles meridionale

Terremoto oggi in Giappone: scossa magnitudo 6 a Okinawa