in

Diretta Juventus – Napoli: dove e come vedere in streaming la Serie A

La diretta Juventus – Napoli è una delle partita in programma per la seconda giornata di andata di campionato della Serie A. Il match si giocherà oggi, sabato 31 agosto 2019, alle ore 20.45. Si gioca all’Allianz Stadium in casa della Juventus e sarà arbitrata da Daniele Orsato e sarà assistito da Manganelli e  Costanzo. Il quarto uomo sarà Pasqua. Al VAR Irrati e Schenone. La Juventus arriva alla seconda giornata di campionato già con tre punti grazie al goal di Giorgio Chiellini contro il Parma. Anche il Napoli arriva bello carico a Torino con i tre punti conquistati nella prima giornata contro la Fiorentina con una partita finita 4 a 3.

Leggi anche –> Juventus, esonero Sarri: spunta audio sul mister, saluterà davvero la panchina?

Diretta Juventus – Napoli, dove vederla

Juventus – Milan sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La terza partita della seconda giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202 e in SD can. 483, in HD can. 473) e Sky Sport 251. In streaming il match dell’Artemio Franchi sarà visibile su Sky Go e NOW TV. La partita sarà disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e il commento a Beppe Bergomi. Bordo-campo ed interviste: Giovanni Guardalà, Massimo Ugolini e Francesco Cosatti. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca della diretta Juventus – Napoli verrà trasmessa da Radio Kiss Kiss Italia. Tutte le partite di calcio poi sono disponibili in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni

Sabato 31 agosto 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Juventus di Maurizio Sarri sfiderà in casa il Napoli di Carlo Ancelotti per una gara valevole per la seconda giornata di andata della Serie A. La Juventus per questo secondo match dovrà rinunciare al proprio capitano in difesa. Giorgio Chiellini si è infortunato durante l’allenamento. Per quanto riguarda le condizioni di salute del calciatore si parla di rottura del crociato del ginocchio destro e per questo almeno 6 mesi di riposo. Per il Napoli al momento tutto come nella prima giornata. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.
  • ​Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2019/2020, ecco tutte le giornate

Kasia Smutniak malattia: «Solo oggi mi sento di condividere questo pensiero con voi»

Richard Gere compleanno: il divo di Hollywood compie 70 anni