in ,

Diretta Juventus – Napoli dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa Italia

Tempo di semifinali in Coppa Italia: martedì 28 febbraio sarà la volta di Juventus-Napoli, in programma alle ore 20.45 allo Stadium di Torino. I bianconeri sono reduci da un momenti di grande forma, con la squadra di Allegri in corsa in tutte e tre le competizioni; il Napoli di Sarri è reduce dalla sconfitta contro l’Atalanta al San Paolo e si trova di fronte la corazzata Juventus in un match ricco di fascino. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Juventus-Napoli, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA COPPA ITALIA

DIRETTA JUVENTUS-NAPOLI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Juventus-Napoli visto e considerato che in questo caso il match sarà disponibile in chiaro sui canali Rai, che offrirà la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie al sito Rai.tv. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Juventus-Napoli e su come e dove guardare il match valido come semifinale di andata di Coppa Italia.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI
Qui Juventus: qualche variazione rispetto al campionato per Max Allegri che darà riposo a Rugani e impiegherà nuovamente Dybala e Khedira tra i titolari; il modulo sarà il 4-2-3-1 con Neto tra i pali al posto di Buffon. Davanti al brasiliano ci saranno Lichtsteiner e Asamoah sulle fasce, con Bonucci e Chiellini al centro; in mediana, Pjanic dovrebbe far coppia con Khedira anche se Marchisio scalpita. Higuain sarà l’unica punta, con una batteria di trequartisti alle sue spalle che sarà composta da Cuadrado, Dybala e Mandzukic.
Qui Napoli: Sarri non rinuncia al 4-3-3 e fa pochi cambi rispetto all’undici titolare, considerando anche la caratura dell’avversario; in porta ci sarà Reina, con una difesa a quattro davanti a lui che vedrà la presenza di Maggio sulla fascia al posto di Hysaj, con Ghoulam dall’altra parte e la coppia formata da Koulibaly e Albiol al centro. In mediana spazio a Jorginho in cabina di regia, con Zielinski e Hamsik mezzali mentre in avanti chance dal primo minuti per Pavoletti, con Mertens e Callejon ai suoi lati.

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Pavoletti, Mertens. All.: Sarri

DOVE VEDERE JUVENTUS-NAPOLI orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Juventus-Napoli, il match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia verrà trasmesso in chiaro dalle reti Rai; in particolare il match di Tim Cup sarà in diretta tv su Rai 1 e Rai 1 HD con calcio d’inizio dalle ore 20,45. Juventus-Napoli sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone collegandosi al sito Rai.tv.

piede amputato

Piede amputato su Instagram: si chiama ‘onefootwander’ e questa è la sua storia

aereo sulle case usa

California: aereo si schianta sulle case, almeno 4 morti e 2 feriti