in ,

Diretta Juventus – Olympiacos dove vedere in tv e streaming gratis Champions League

Tempo di riscatto in Europa per la Juventus che dopo l’esordio amaro contro il Barcellona si prepara alla seconda partita della Champions League 2017/2018; avversario di turno sarà l’Olympiacos che mercoledì 27 settembre alle ore 20.45 sarà sul rettangolo verde dell’Allianz Stadium per affrontare i bianconeri. Allegri dovrà fare i conti con alcuni problemi in difesa, con la fascia destra completamente scoperta visti gli infortuni di De Sciglio e Howedes; possibile dunque l’impiego di Sturaro in posizione arretrata. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Juventus-Olympiacos, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara valida per la fase a gironi di Champions League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA JUVENTUS-OLYMPIACOS rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Juventus-Olympiacos come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Juventus-Olympiacos e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara valida per la fase a gironi di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-OLYMPIACOS

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Kapino; Elabdellaoui, Romao, Engels, Diogo Figueiras; Odjidjia-Ofoe, Gillet; Carcela-Gonzalez, Fortounis, Marin; Djurdjevic.

DOVE VEDERE JUVENTUS-OLYMPIACOS: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Juventus-Olympiacos, gara valida per la fase a gironi di Champions League sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Premium Sport. Juventus-Olympiacos sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Mamma Mia the Movie facebook

Programmi tv 26 settembre 2017: Il paradiso delle signore 2, Il Collegio, Champions League Napoli-Feyenoord e Mamma Mia!

Spesometro 2017 proroga: nuova scadenza il 5 ottobre