in ,

Diretta Juventus – Palermo dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

La 25a giornata di Serie A si aprirà con l’anticipo Juventus-Palermo, in programma venerdì 17 febbraio allo Stadium di Torino; i padroni di casa avranno l’occasione di giocare prima delle inseguitrici per riposare in vista dell’impegno di Champions League contro il Porto. I rosanero di Lopez si troveranno di fronte la compagine allenata da Allegri, vera e propria corazzata che difficilmente concederà qualcosa ai siciliani bisognosi di punti vista la critica posizione di classifica. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Juventus-Palermo, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis dell’anticipo valido per la 25a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA JUVENTUS-PALERMO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Juventus-Palermo come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Juventus-Palermo e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’anticipo valido per la 25a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-PALERMO
Qui Juventus:
Allegri ha ormai sposato il 4-2-3-1 come modulo base e lo riproporrà anche in occasione della sfida contro il Palermo; tra i pali ci sarà Buffon, con una difesa a quattro che sarà composta da Lichtsteiner e Alex Sandro come terzini, con al centro Bonucci e Rugani che sostituirà l’infortunato Chiellini. In mediana Pjanic e Marchisio mentre il terzetto a sostegno di Higuain sarà composto da Dybala, Cuadrado e Pjaca.
Qui Palermo:
Lopez risponderà con un 4-3-3, con Posavec tra i pali, difesa che vedrà la coppia composta da Gonzalez e Goldaniga al centro, con Rispoli e Aleesami terzini; a centrocampo, ai lati di Gazzi ci saranno Chochev e Bruno Henrique mentre in avanti il tridente sarà composto da Embalo, Nestorovski e Trajkovski.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Pjaca; Higuain. A disposizione: Neto, Audero, Benatia, Lemina, Alves, Mattiello, Asamoah, Rincon, Khedira, Sturaro, Kean. Allenatore:Allegri.

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Gonzalez, Goldaniga, Aleesami; Bruno Henrique, Gazzi, Chochev; Embalo, Nestorovski, Trajkovski. A disposizione: Marson, Breza, Vitiello, Andelkovic, Cionek, Sallai, Balogh, Diamanti, Jajalo, Sunjic, Morganella. Allenatore: Lopez

DOVE VEDERE JUVENTUS-PALERMO: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Juventus-Palermo, il match valido per la 25a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’anticipo di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 252), oltre che su Premium Sport. Juventus-Palermo sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

un passo dal cielo fanpage facebook

Replica Un Passo dal Cielo 4 puntata del 16 febbraio 2017: ecco dove vedere il video integrale

amore pensaci tu anticipazioni

Amore pensaci tu anticipazioni: prima puntata Venerdì 17 febbraio 2017