in

Diretta Juventus- Parma: dove e come vedere in streaming la Serie A

Juventus-Parma è una delle partite della ventiduesima giornata di ritorno per la Serie A in programma sabato 2 febbraio 2019 alle ore 20.30. Si gioca all’Allianz stadium di Torino in casa bianconera e sarà arbitrata da Piero Giacomelli. La partita di questa sera sarà un vero e proprio spettacolo, perchè la Juventus cerca la vittoria dopo il KO contro l’Atalanta in Coppa Italia. La Juventus si trova al primo posto in classifica con 59 punti, mentre il Parma è al dodicesimo posto con 28 punti. La partita di andata Parma- Juventus giocata il primo settembre 2019 si era conclusa con un uno a due. Il goal del Parma era stato segnato da Gervinho al 33′, invece i due goal della vittoria della Juventus fuori casa erano stati segnati da Mandžukić al 2′ e da Matuidi al 58′.

Leggi anche –> Vialli e Mancini: di nuovo insieme per allenare e guidare la nazionale italiana?

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Juventus-Parma sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Per le interviste del dopo gara agli allenatori e ai protagonisti in campo, appuntamento su Diletta Gol, in onda subito dopo il fischio finale.  È possibile vedere Juventus-Parma in streaming gratis attivando il mese di prova gratuito su DAZN. Al termine dei trenta giorni, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 9.99 euro al mese. DAZN è accessibile tramite app disponibile per smart TV, smartphone e Tablet. La telecronaca sarà a cura di con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Roberto Cravero. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Juventus-Parma verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24.

Le probabili formazioni di questa sera

Sabato 2 febbraio 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Juventus di Allegri sfiderà in casa il Parma di D’Aversa per una gara valevole per la ventiduesima giornata di ritorno della Serie A. La Juventus dovrà rinunciare a Bonucci e Chiellini per infortunio, però può contare sul ritorno in campo di Mario Mandzukic. D’Aversa dovrà invece rinunciare agli infortunati Rigoni, Sierralta e Grassi. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bernardeschi; Douglas Costa, Ronaldo, Mandzukic.
  • Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B.Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Sanremo 2019 indiscrezione bomba: una canzone è già a rischio eliminazione?

Simone Cristicchi a Sanremo 2019: età, vita privata, carriera, canzone in gara