in ,

Diretta Juventus – Real Madrid dove vedere in tv e streaming gratis finale Champions League

Tutte le attenzioni del calcio mondiale questa sera saranno focalizzate su Cardiff dove alle ore 20.45 andrà in scena la finale di Champions League con in campo la Juventus e il Real Madrid. I bianconeri sono reduci dal trionfo in Serie A e dalla vittoria della Coppa Italia e per questo puntano decisi anche alla Champions League, per completare quel triplete che riuscì all’Inter di Mourinho nel 2010. Di fronte si troveranno i campioni in carica del Real Madrid, smaniosi di bissare il successo ottenuto lo scorso anno. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Juventus-Real Madrid, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara di ritorno valida come finale di Champions League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA JUVENTUS-REAL MADRID rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Juventus-Real Madrid come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Atletico Madrid-Real Madrid e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida come finale di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-REAL MADRID
Qui Juventus: Allegri punterà ancora una volta sul collaudato 4-2-3-1, che ha fatto le fortune dei bianconeri  in questa stagione; Buffon sarà al suo posto tra i pali, con una difesa a quattro composta da Barzagli e Alex Sandro nel ruolo di terzini, con Bonucci e Chiellini a fare da cerniera al centro del reparto. In mediana, un Khedira completamente recuperato sarà affiancato da Miralem Pjanic; tra le linee agirà un terzetto che sarà composto da Dani Alves, Dybala e Mandzukic mentre l’unica punta sarà Gonzalo Higuain, grande ex di questa sfida.
Qui Real Madrid: Zidane confermerà il 4-3-3, con Keylor Navas tra i pali, protetto da una linea difensiva a quattro che vedrà Carvajal e Marcelo come terzini, ai lati della coppia centrale di difesa che per l’occasione sarà composta da Varane e Sergio Ramos. A centrocampo, Casemiro sarà il mediano, con Kroos e Modric ai suoi lati nel ruolo di mezzali. Infine in avanti, spazio a Cristiano Ronaldo insieme a Benzema ed Isco.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Ronaldo, Benzema, Isco. All.: Zidane.

DOVE VEDERE JUVENTUS-REAL MADRID: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Juventus-Real Madrid, gara di ritorno valida per la finale di Champions League sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium e in chiaro sempre sui canali Mediaset; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Premium Sport e su Canale 5, oltre che sul canale svizzero RSI LA2. Juventus-Real Madrid sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

UEFA Champions League facebook

Programmi tv 3 Giugno 2017: Champions League Juventus-Real Madrid, La prima volta (di mia figlia) e The Danish Girl

Germania, Festival Rock am Ring interrotto per minaccia terroristica: due fermi (VIDEO)