in

Diretta Juventus-Roma: come e dove vedere in diretta streaming la Serie A

Juventus.-Roma è la partita che chiude la diciassettesima giornata di andata per la Serie A in programma sabato 22 dicembre 2018 alle ore 20.30. Si gioca all’Allianz stadium a Torino in casa bianconera e sarà arbitrata da Davide Massa. Questa sera si chiude la 17° giornata di Serie A con lo scontro tra la Juventus e la Roma. Sarà una sfida davvero interessante perchè la Juventus di Allegri cerca la vittoria per poter diventare campione d’inverno con due turni d’anticipo e la Roma di Di Francesco perchè vuole mantenersi in zona Champions League.


Leggi anche –> Calendario Seria A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Juventus-Roma sarà trasmessa in esclusiva su DANZ con la telecronaca di Massimo Callegari e Francesco GuidolinSarà possibile seguire il match attraverso pc, tablet, smartphone e console di ultima generazione in streaming in quanto sono diversi i siti legati che offrono lo spettacolo del grande calcio italiano. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web,  ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Juventus-Roma verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20.15.


Le probabili formazioni di questa sera

Sabato 22 dicembre 2018 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Juventus di Allegri sfiderà all’Allianz stadium la Roma di Di Francesco per una gara valevole per la diciassettesima giornata di andata della Serie A. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, C. Ronaldo.
  • ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Ünder, Zaniolo, Florenzi; Schick.

Leggi anche –> Sorteggi ottavi di finale Champions League: ecco con chi giocheranno Juventus e Roma

Cinar il «bambino dell’amore»: la storia incredibile del piccolo nato con una voglia a forma di cuore

Scuola concorso insegnanti: come cambia il reclutamento docenti con la Legge di Bilancio 2019