in

Diretta Juventus- Sampdoria: come e dove vedere in streaming la serie A

La diciannovesima giornata di andata di serie A si apre con il lunch match Juventus-Sampdoria. La prima partita della diciannovesima giornata di andata per la Serie A è in programma sabato 29 dicembre 2018 alle ore 12.30. Si gioca all’Allianz stadium a Torino in casa bianconera e sarà arbitrata da Paolo Valeri. I bianconeri guidano imbattuti la classifica con 50 punti frutto di 16 vittorie e 2 pareggi, la Sampdoria è al 5° posto a quota 29 con di 8 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Cristiano Ronaldo, il miglior marcatore della Juventus con 12 goal in 18 presenze, sfiderà l’esperto attaccante Fabio Quagliarella, che vanta 11 reti in 17 partite giocate. La Juventus arriva a questo scontro dopo un pareggio con l’Atalanta che ha bloccato il cammino delle 8 vittorie di fila, invece la Sampdoria ha collezionato finora tre vittorie consecutive.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo alla Juventus età,altezza,peso, vita privata,carriera, stipendio: tutto sul super-acquisto della Juventus

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Juventus- Sampdoria sarà trasmessa da Sky in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Juventus-Sampdoria verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. Inoltre l’anticipo Juventus-Sampdoria potrà essere seguito su RaiRadio1 dalle ore 12.25 durante il programma Sabato Sport.

Le probabili formazioni del lunch match di domani 29 dicembre

Sabato 29 dicembre 2018 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Juventus di Allegri sfiderà all’Allianz stadium la Sampdoria di Marco Giampaolo per una gara valevole per la diciannovesima giornata di andata della Serie A. La Juventus in questa partita tornerà a schierare in campo di nuovo Cristiano Ronaldo e Pjanic, ma non avrà a disposizione gli infortunati Barzagli, Bernardeschi, Cancelo e Cuadrado e lo squalificato Bentancur. La Sampdoria non avrà a disposizione lo squalificato Andersen. I probabili schieramenti in campo per le due squadre quindi potrebbero essere:

  • Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Mandzukic, Douglas Costa.
  • Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari.

Leggi anche –> Sorteggi ottavi di finale Champions League: ecco con chi giocheranno Juventus e Roma

Il Santo del giorno 29 dicembre: San Tommaso Becket

Desirée Mariottini stuprata e uccisa a Roma: nuovo agghiacciante particolare dall’autopsia