in

Diretta Juventus – Sporting Lisbona dove vedere in televisione e streaming gratis Champions League

Questa sera all’Alianz Stadium la Juventus affronterà lo Sporting Lisbona nella terza giornata della Champions League. Sarà una partita fondamentale per gli uomini di Allegri, che dovranno cercare di staccare il pass per gli ottavi in questo doppio scontro con la squadra portoghese. La Juventus è al secondo posto a pari punti con lo Sporting Lisbona: sia i bianconeri che i portoghesi hanno vinto con l’Olympiakos ed hanno perso con il Barcellona, primo in classifica a punteggio pieno. JuventusSporting lottano per il secondo posto nel girone, dato che il primo sembra ormai andato al Barcellona.

Diretta Juventus-Sporting Lisbona streaming gratis: dove vedere il match in televisione

Juventus-Sporting Lisbona sarà ovviamente un’esclusiva Mediaset Premium, che per il terzo anno consecutivo ed ultimo detiene i diritti di tutte le partite della massima competizione europea. Il match, però, non sarà in chiaro: ieri, infatti, è stata trasmessa la partita Manchester City-Napoli in chiaro su Canale 5. Sotto questo punto di vista, i tifosi della Juventus non sono stati fortunati, dato che non è stata trasmessa in chiaro ancora alcuna partita della squadra bianconera. Per quanto riguarda lo streaming gratis, invece, i tifosi della Juventus dovranno scaricare l’applicazione Premium Play e sintonizzarsi sul canale che trasmette la partita.

Juventus-Sporting Lisbona probabili formazioni: le scelte dei due allenatori

Massimiliano Allegri e Jorge Jesus ovviamente sceglieranno gli uomini migliori per questo match di Champions League. Il tecnico della Juventus sembra orientato a schierare ancora Sturaro come terzino destro, nonostante la prova non eccelsa contro il Barcellona. In difesa ci saranno Chiellini e Benatia, che appare in vantaggio rispetto a Rugani. A centrocampo torna titolare Pjanic, mentre in attacco dovrebbe giocare Cuadrado anziché Douglas Costa. Lo Sporting Lisbona recupera Fabio Coentrao per la difesa e Doumbia per l’attacco. Nei tre dietro la punta ci sarà Bruno Fernandes, ex calciatore della Sampdoria.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Il Paradiso delle signore FanPage facebook

Replica Il Paradiso delle Signore 2 puntata del 17 ottobre: dove vedere il video integrale

Uomini e Donne Giorgio conforta Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: nuovo confronto tra Gemma e Giorgio