in

Diretta Juventus-Torino: dove e come vedere in streaming la Serie A

Juventus-Torino è una delle partite della trentacinquesima giornata di ritorno per la Serie A in programma venerdì 3 maggio alle ore 20.30. Si gioca all’Allianz stadium in casa dei bianconeri e sarà arbitrata da Daniele Orsato. Questa sera la Juventus ospiterà all’Allianz Stadium il Torino per il derby della Mole. Una serata davvero importate, perché domani, 4 maggio 2019, ricorrerà il settantesimo anniversario della tragedia di Superga, dove perse la vita l’intera prima squadra del Torino a seguito dello schianto dell’areo che trasportava la squadra contro la collina di Superga. La Juventus questa sera non si gioca nulla, invece il Torino è ancora in gara per l’Europa. La partita di andata, giocata il 15 dicembre 2018, si era conclusa con la vittoria della Juventus grazie al goal di Ronaldo al 70′ su rigore.

Leggi anche –> Leo Messi residente a Recanati? Il comune gli invia il certificato elettorale

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Juventus-Torino sarà trasmessa da Sky in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. La telecronaca della gara sarà affidata a Fabio Caressa, con commento tecnico di Giuseppe Bergomi e collegamenti da bordocampo con Paolo Aghemo, Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà. Dalle 22:35 post-partita sui medesimi canali con Cattaneo e i suoi ospiti. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Juventus-Torino verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. Tutte le partite di calcio sono disponibili anche in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni di questa sera

Venerdì 3 maggio 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Juventus di Massimiliano Allegri sfiderà in casa il Torino di Walter Mazzarri per una gara valevole per la trentacinquesima giornata di ritorno della Serie A. La formazione di Massimiliano Allegri sarà sempre la stessa poiché Mandzukic, Douglas Costa e Dybala sono ancora indisponibili per problemi fisici. Per la squadra del Torino sarà assente Moretti per squalifica. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi.
  • Torino (3-4-2-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Izzo; Aina, Meité, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Baselli; Belotti.

Leggi anche –> Calcio: perché i giocatori entrano in campo tenendo per mano i bambini?

Miriam Leone canotta nude attillata e scollata su Instagram: si vede tutto (FOTO)

Bandiere blu 2019 new entry in classifica: quali sono