in ,

Diretta Juventus – Torino dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Derby della Mole che si preannuncia affascinante e ricco di emozioni quello che si giocherà sabato 6 maggio ore 20.45: allo Stadium si affrontano Juventus e Torino nel posticipo della 35a giornata del campionato di Serie A. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Juventus-Torino, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 35a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA JUVENTUS-TORINO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Juventus-Torino come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Juventus-Torino e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 35a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-TORINO
Qui Juventus: 
Allegri dovrà fare a meno degli infortunati di lungo corso come Pjaca e Rugani ma non avrà altre defezioni in rosa; il modulo sarà sempre il collaudato 4-2-3-1, con Buffon tra i pali e una linea difensiva che vedrà Lichtsteiner e Asamoah terzini ai lati di Barzagli e Bonucci. In mediana tornerà Khedira, assente in Champions per squalifica, a far coppia con Pjanic; il terzetto di trequartisti alle spalle di Higuain sarà infine composto da Cuadrado, Dybala e Mandzukic.
Qui Torino:
una sola assenza per infortunio tra le fila del Toro, con Mihajlovic che non potrà contare sull’apporto di De Silvestri; il modulo sarà lo stesso usato dai cugini bianconeri, un 4-2-3-1 in cui Hart troverà spazio tra i pali, con una linea difensiva che sarà composta da Zappacosta e Barreca esterni bassi, con Moretti e Rossettini a comporre la cerniera centrale. In mediana, la qualità di Baselli farà coppia con i muscoli di Acquah mentre tra le linee agirà un terzetto composto da Iago Falque, Ljajic e Boyè, tutti a supporto di Belotti unico terminale offensivo.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain All. Allegri
INDISPONIBILI: Pjaca, Rugani
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Rugani, Rincon, Chiellini

TORINO (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Moretti, Rossettini, Barreca; Baselli, Acquah; Iago Falque, Ljalic, Boyè; Belotti.  All. Mihajlović
INDISPONIBILI: De Silvestri (infortunio)
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Castan, Moretti, Ljajic

DOVE VEDERE JUVENTUS-TORINO: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Juventus-Torino, il match valido per la 35a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e su Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 (canale 253), oltre che su Premium Sport. Juventus-Torino sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go Premium Play.

Oblivion (MOVIE) facebook

Programmi tv 6 Maggio 2017: Arenà-Renato Zero si racconta, Amici, Oblivion e Viaggio in paradiso

attacco hacker staff macron

Francia Elezioni: staff Macron denuncia attacco hacker “per stabilizzare voto”