in

Diretta Juventus-Valencia dove vedere in TV e streaming gratis la Champions League

Juventus-Valencia è una delle partite della quinta giornata della fase a gironi di Champions League in programma martedì 27 novembre 2018 alle ore 21. Si gioca all’Allianz Stadium a Torino quindi in casa bianconera e sarà arbitrata dallo scozzese William Collum. La Juventus si presenta alla penultima giornata dei gironi di Champions League da prima classificata del gruppo H, dopo tre vittorie e una sconfitta, infatti stasera le basterà un pareggio per ottenere matematicamente l’accesso agli ottavi di finale. Scopriamo ora come e dove vedere la partita Juventus-Valencia.

Potrebbe interessarti anche –> Le partite di calcio non si fermano mai: resta aggiornato!

Ecco come e dove vedere la partita di Champions League

Juventus-Valencia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca sarà trasmessa su Radio Deejay a partire dalle 20.45 con Andrea e Michele, Ivan Zazzaroni e la radiocronaca di Riccardo Quadrano. Inoltre gli highlights del match saranno trasmessi su TV 8, giovedì 29 novembre a partire dalle 00.15.

Le probabili formazioni di questa sera

Questa sera torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Champions LeagueLa Juventus di Massimiliano Allegri affronterà all’ Allianz Stadium il Valencia di Marcelino Garcìa Toral per una gara valevole per la quinta giornata del girone H. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Mandzukic e Ronaldo.
  • VALENCIA (4-4-2): Neto, Wass, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà, Soler, Kondogbia, Parejo, Guedes, Rodrigo e Santi Mina.

Potrebbe interessarti anche –> Champions League 2018/2019 calendario partite: date e orari dei match

Ferrovie dello stato: posti di lavoro per giovani neolaureati e laureandi

Gaia Girace età, altezza, peso, carriera: tutto sull’attrice de L’Amica geniale