in ,

Diretta Latina – Spal dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Lo stadio Domenico Francioni ospiterà sabato 22 aprile alle ore 15 la sfida tra i padroni di casa del Latina e la capolista Spal, gara valida per la 37a giornata del campionato di Serie B. I ferraresi hanno 5 punti di vantaggio sulle inseguitrici e una vittoria oggi permetterebbe di continuare a sognare senza grossi patemi; il Latina dal canto suo versa in una situazione disperata, in fondo alla classifica a circa 10 punti dalla salvezza. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Latina-Spal, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 37a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA LATINA-SPAL rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Latina-Spal come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Latina-Spal e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 37a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-SPAL

Latina (3-4-3): Pinsoglio, Garcia Tena, Maciucca, Dellafiore, Rolando, De Vitis, Mariga, Bruscagin, R. Insigne, Corvia, Bonaiuto.
A disp.: Grandi, Coppolaro, Nica, Pinato, De Giorgio, Jordan, Megelaitis, Di Nardo.
All.: Vincenzo Vivarini.
Indisp.: Bandinelli, Rocca, Brosco, Regolanti.
Squalificati: Di Matteo.

Spal (3-5-2): Meret, Vicari, Gasparetto, Bonifazi, Lazzari, Arini, Mora, Schiattarella, Del Grosso, Antenucci, Zigoni.
A disp.: Marchegiani, Costa, Cremonesi, Giani, Silvestri, Castagnetti, Ghiglione, Schiavon, Finotto.
All.: Leonardo Semplici.
Indisp.: Pontisso, Floccari.

DOVE VEDERE IL MATCH DI SERIE B: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Latina-Spal, il match valido per la 37a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare il match del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà in diretta tv su Sky Calcio 3 (canale 253). Latina-Spal sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

vaccini obbligatori, antivaccinisti, roberto gava, roberto burioni,

Antivaccinisti, radiato Roberto Gava: i commenti dal “processo a Galileo” al “giorno della scienza”

Diretta Chelsea-Watford

Diretta Chelsea – Tottenham dove vedere in tv e streaming gratis FA Cup