in ,

Diretta Lazio – Genoa dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa Italia

Le luci dello stadio Olimpico di Roma si accenderanno mercoledì 18 gennaio su Lazio-Genoa, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia; da questo match a gara secca uscirà un’altra squadra che andrà a completare il quadro dei quarti di finale. I biancocelesti di Simone Inzaghi sono reduci da una vittoria in campionato mentre i rossoblu di Juric sono caduti sotto i colpi del Cagliari nel lunch match domenicale della 20a giornata di Serie A. Nella sfida di campionato, andata in scena proprio all’Olimpico il 20 novembre scorso, era stata la Lazio ad imporsi sul Genoa con il punteggio di 3-1. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Lazio-Genoa, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA COPPA ITALIA

DIRETTA LAZIO-GENOA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Lazio-Genoa visto e considerato che in questo caso il match sarà disponibile in chiaro sui canali Rai, che offrirà la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie al sito Rai.tv. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Lazio-Genoa e su come e dove guardare il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-GENOA
Qui Lazio: 
Inzaghi dovrebbe puntare su Strakosha tra i pali, con alcuni ballottaggi che riguardano la linea difensiva e il centrocampo dei biancocelesti. Hoedt è in vantaggio su Bastos per una maglia da titolare, con il resto del reparto che sarà completato da Lukaku e Basta sulle fasce e Wallace in posizione centrale. In mediana Milinkovic-Savic dovrebbe ottenere una maglia da titolare nonostante l’insidia Leitner. Attacco molto giovane infine, con Djordjevic punta centrale, Kishan da un lato e Lombardi dall’altro.
Qui Genoa: ancora tanti dubbi per Juric che non ha ancora sciolto il riserbo sulle scelte per la sfida alla Lazio. Quel che è certo è che sarà 3-4-3, con Orban in vantaggio su Munoz in difesa, dove troveranno sicuramente poso Izzo e Burdisso. A centrocampo potrebbe esserci una chance per Ntcham, con Cofie che dovrebbe partire della panchina mentre in attacco ci sarà una maglia da titolare per Pinilla, con Simeone che dovrebbe riposare. Affianco all’ex Atalanta ci sarà Ocampos, in vantaggio su Ninkovic.

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Basta, Wallace, Hoedt, Lukaku; Milinkovic-Savic, Murgia, Lulic; Lombardi, Djordjevic, Kishna. All. Inzaghi
INDISPONIBILI: Keita
BALLOTTAGGI: Hoedt-Bastos 70%-30%, Milinkovic-Savic-Leitner 60%-40%
SQUALIFICATI: –

GENOA (3-4-3) – Lamanna; Izzo; Burdisso; Orban; Lazovic; Ntcham; Cataldi; Laxalt; Rigoni; Pinilla; Ocampos; All. Juric.
BALLOTTAGGI: Orban 55%-Munoz 45%; Ntcham 60%-Cofie 40%; Pinilla 60%-Simeone 40%; Ocampos 55%-Ninkovic 45%.
INDISPONIBILI: Veloso
SQUALIFICATI: –

DOVE VEDERE LAZIO-GENOA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Lazio-Genoa, il match valido gli ottavi di finale di Coppa Italia verrà trasmesso in chiaro dalle reti Rai; in particolare il match di Tim Cup sarà in diretta tv su Rai 2 e Rai 2 HD con calcio d’inizio dalle ore 21.. Lazio-Genoa sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone collegandosi al sito Rai.tv.

la vita di adele facebook

Programmi tv 18 Gennaio 2017: Pretty Woman, Coppa Italia Lazio-Genoa e La vita di Adele

Alfa Romeo Stelvio First Edition prezzo caratteristiche

Alfa Romeo Stelvio First Edition prezzo, caratteristiche e interni, data uscita: ordini aperti [FOTO]